La Fabi Shoes su E’tv Marche

La Fabi Shoes su E’tv Marche

La novità saliente della stagione televisiva di serie A, visti gli accordi stretti dalla Lega Basket con Rai e La7, è costituita dal fatto che le emittenti con diffusione in area regionale hanno la possibilità di trasmettere in diretta le partite esterne della squadra di competenza. In pratica alla seconda giornata di campionato nelle Marche, tramite E’tv, sarà possibile vedere in diretta la telecronaca da Siena di Montepaschi-Fabi Shoes, sempre che questa partita non sia stata scelta da Rai o La7. E così per tutto il campionato. 
E’tv Marche trasmetterà inoltre tutte le differite delle partite disputate dalla Fabi Shoes al Palarossini di Ancona. 
A completamento di questo nuovo e importante accordo le radiocronache per l’ area dorica saranno trasmesse da Radio Center Music di Ancona, facente sempre parte del gruppo media che ha sede a Reggio Emilia. Radio Smile di Montegranaro continuerà pure ad effettuare il suo consueto servizio per le dirette della Fabi Shoes.

“Dopo aver siglato l’accordo con la Virtus Bologna – ha dichiarato Mazzoni – completiamo il nostro panel per la serie A con la Fabi Shoes, una società che giocando in Ancona ha allargato il suo bacino d’utenza, diventando di interesse regionale proprio laddove stiamo puntando con una emittente dedicata”.

Soddisfatto anche il presidente Basso “Per la nostra società questo è un contratto di grande importanza perché permette ai tifosi gialloblù di seguire completamente il nostro campionato di serie A. Da non trascurare il fatto che poi tutti i nostri partners commerciali avranno una ulteriore esposizione mediatica. Sono gli effetti del trasferimento in Ancona che si stanno esplicitando”.

“E’tv è una emittente storica per le dirette sportive grazie all’intraprendenza di Mazzoni che ha sempre dimostrato di credere nel basket – ha dichiarato il gm della Sutor Gianmaria Vacirca – e quindi ci fa veramente piacere aver raggiunto questa partnership di alto livello. Con Rai, La 7 ed E’tv Marche la copertura in chiaro per la nostra utenza è completa”.

Nelle prossime settimane saranno poi concordati dalla dirigenza Sutor con Franco Grasso, responsabile di E’tv Marche, tutti i dettagli di palinsesto che riguarderanno anche rubriche e trasmissioni speciali sul campionato della Fabi Shoes

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy