La Pallacanestro Reggiana ancora più Social Networks!

La Pallacanestro Reggiana ancora più Social Networks!

Commenta per primo!

La Pallacanestro Reggiana approda sui più importanti social networks per essere ancora più vicina ai propri sostenitori. Oltre ad un completo restyling del proprio sito internet, il quale verrà lanciato nei prossimi giorni, il club biancorosso ha aperto i propri profili ufficiali sui più importanti social della rete.

La pagina Facebook (https://www.facebook.com/pages/Pallacanestro-Reggiana/), la quale conta già quasi 4500 “like”, verrà implementata con aggiornamenti quotidiani dal campo di allenamento e dai ritiri, per permettere a tifosi ed appassionati un contatto ancora più stretto con la propria squadra. Novità assoluta invece l’apertura del profilo Twitter (@PallacReggiana), tramite il quale ogni aggiornamento sarà “cinguettato” in tempo reale, e dell’account Instagram (http://instagram.com/pallacanestroreggiana), il quale permetterà la visione di foto simpatiche inviate sia dagli allenamenti che dagli eventi ai quali la prima squadra della Pallacanestro Reggiana parteciperà. Inoltre è operativo anche un canale Youtube, che avrà una sezione dedicata nel nuovo sito ufficiale, nel quale verranno caricati i video relativi a squadra e staff biancorosso.

I tifosi pertanto potranno vivere da oggi il mondo Pallacanestro Reggiana a 360 gradi, consultando news ed aggiornamenti “live” e potendo interagire direttamente con i propri beniamini anche grazie alle molteplici iniziative che verranno presentate in corso di stagione sulle varie piattaforme web. Basterà semplicemente cliccare “Mi piace” sulla pagina Facebook e seguire gli account Twitter ed Instagram per essere sempre connessi al team biancorosso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy