La Vanoli Cremona fa gruppo…. “sparandosi”

La Vanoli Cremona fa gruppo…. “sparandosi”

Commenta per primo!

Dopo le due sconfitte con cui ha aperto la stagione 2013/2014 (di cui una contro i Campioni d’Italia della MontePaschi Siena) ed alcuni “attriti” che avevano scaturito voci di possibili contrasti in seno alla squadra, staff tecnico, squadra e parte dello staff dirigenziale, mercoledì sera, dopo l’allenamento ed una cena in compagnia, si sono ritrovati in un locale di Laser Game nei pressi di Cremona per sfidarsi in questo gioco. I partecipanti si sono divisi in due squadre ed alla fine ha prevalso quella capitanata da Rich e Kelly, mentre la squadra di coach Gresta ha dovuto soccombere sotto gli spari laser degli avversari.

Un modo come un’altro per preparare la delicata trasferta di domenica a Brindisi, campo non facile, ma sarà necessario tentare fino alla fine di portare a casa una vittoria che, non tanto per la classifica, servirebbe moltissimo al morale, per poter tornare a lavorare in settimana con più tranquillità. Nonostante i problemi al ginocchio, non dovrebbero esserci problemi, seppur con minutaggio limitato, per Chase, uscito durante il terzo quarto di domenica scorsa, come pure Rich che, dopo aver patito un dolore ad una caviglia, è tornato regolarmente ad allenarsi.

Con l’infermeria quindi praticamente sgombra, i biancoblù si stanno preparando all’ultimo allenamento di oggi, prima di partire per la trasferta pugliese, che avverrà sabato mattina.

Foto concessa dall’Ufficio Stampa Vanoli Cremona
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy