L’Acea Virtus Roma ancora su RomaUno

L’Acea Virtus Roma ancora su RomaUno

Commenta per primo!

L’Acea Virtus Roma è felice di comunicare il rinnovo dell’accordo con l’emittente RomaUno (canale 11 del digitale terrestre), che continuerà ad essere la televisione ufficiale della squadra capitolina, trasmettendo tutte le partite della stagione 2013-14. L’accordo è stato raggiunto grazie alla preziosa collaborazione della
società Isomedia, media partner dell’Acea Virtus Roma.
RomaUno, televisione leader nel Lazio da ormai dieci anni, avrà in esclusiva i diritti per la trasmissione in diretta delle gare esterne della Virtus non coperte dalla tv nazionale e quelli per l’EuroCup. Inoltre l’emittente romana trasmetterà in differita tutte le partite di campionato della squadra capitolina con tre differenti passaggi settimanali:
– lunedi alle 21 su RomaUno 3 (can.634 del digitale terrestre);
– lunedì alle 23.30 su RomaUno (can.11 del digitale terrestre) in streaming sul sito www.romauno.tv e
sull’App RomaUno;
– martedì alle 15 su RomaUno 3 (can.634 del digitale terrestre)

Inoltre, per il terzo anno consecutivo RomaUno avrà in palinsesto la rubrica di approfondimento “Focus basket”, che seguirà le avventure della Virtus con servizi, commenti e interviste ai protagonisti. La trasmissione, curata da da Manlio Serreti, prenderà il via a partire dalla prossima settimana.

A causa del complesso sistema di reciprocità fra club dell’EuroCup, sono in via di definizione il palinsesto ed eventuali passaggi della competizione europea.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy