LBA, assegnati a Perform i diritti Betting per le prossime due stagioni

LBA, assegnati a Perform i diritti Betting per le prossime due stagioni

Perform è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company.

di La Redazione

La LBA Lega Basket Serie A ha assegnato a Perform i diritti del “Pacchetto Betting” relativamente al territorio italiano per le Stagioni Sportive 2018/2019 e 2019/2020. Perform è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company. Con quasi 3.000 dipendenti in più di 30 Paesi, tocca ogni aspetto attraverso cui i tifosi possono interagire con il loro sport preferito. Perform Group si occupa della trasmissione dei contenuti sportivi ai tifosi attraverso DAZN, il suo servizio unico di streaming live e on-demand. E’ partner dei maggiori detentori di diritti, come WTA, NFL, FIBA e CONMEBOL, per commercializzare al meglio e far crescere le competizioni in tutto il mondo. Produce contenuti video e dati più accurati, rapidi e dettagliati per i broadcaster, le media company, i club e i loro sponsor. Inoltre, è editore di alcune delle piattaforme digitali sportive più grandi al mondo, come Goal.com e Sportingnews.com.
“L’assegnazione di questi diritti – afferma il Presidente della Lega Basket Egidio Bianchi – è una conferma di come la LBA intende proseguire e consolidare il suo progetto teso ad accrescere il valore del campionato di Serie A creando le basi per una sua ulteriore e maggiore fruizione con tutti i mezzi. Abbiamo deciso, per la prima volta nella storia della Lega, di commercializzare i diritti betting e il fatto che ad aggiudicarseli sia stata una società come Perform, oltre a riempirci di soddisfazione ed orgoglio, ci conforta sul fatto che siamo sulla strada giusta per diffondere sempre meglio il brand LBA come già abbiamo fatto in questi playoff che hanno riscosso grande attenzione da parte del pubblico e dei media”.
Stefano Drago, Business Development Manager di Perform ha dichiarato: “Siamo lieti di aggiungere la LBA al nostro servizio di live streaming Watch&Bet e siamo fiduciosi che sarà molto popolare tra i nostri clienti e aiuterà gli scommettitori ad avvicinarsi ulteriormente al basket italiano. La LBA è una competizione molto entusiasmante, un basket di alta qualità, che la rende il complemento perfetto dei nostri contenuti premium come FIBA, La Liga, Ligue1 e WTA. La nostra strategia è quella di offrire ai nostri clienti il più ampio numero di contenuti di qualità, 24h su 24h e la Lega Basket Serie A è perfetta per valorizzare ulteriormente il nostro servizio Watch&Bet.”

 

Uff.Stampa Legabasket Serie A

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy