Le finali del 1° Torneo Internazionale Città di Jesolo in diretta su SportItalia

Le finali del 1° Torneo Internazionale Città di Jesolo in diretta su SportItalia

Commenta per primo!

Il 1° Torneo Internazionale Città di Jesolo sarà trasmesso in diretta dalle telecamere di Sportitalia.
La kermesse organizzata da EDSport che si svolgerà il 13 e il 14 settembre 2013 al Pala Arrex di Jesolo con Umana Reyer Venezia, Cimberio Varese, Granarolo Bologna e Cibona Zagabria, sarà dunque visibile su tutto il territorio Nazionale dall’emittente ormai divenuta un punto di riferimento per gli amanti della palla a spicchi. Nell’ultimo anno Sportitalia ha trasmesso gare di Serie A, DNA ed Eurolega, compresa la Final Four di Londra.
A Jesolo garantirà il live delle sfide di sabato 14 settembre, ovvero la finale 3°/4° posto alle ore 18.15, e la finalissima 1°/2° posto alle 20.30.

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

Venerdì 13 settembre 2013
Ore 18.15: Granarolo Virtus Bologna-Cibona Zagabria
Ore 20.30: Umana Reyer Venezia-Pallacanestro Cimberio Varese

Sabato 14 settembre 2013
Ore 18.15: Finale 3°/4° posto
Ore 20.30: Finale 1°/2° posto

Nei prossimi giorni sarà comunicata l’apertura ufficiale delle prevendite per l’acquisto dei biglietti sul circuito Vivaticket (www.vivaticket.it).

CLINIC CNA – A margine della manifestazione, sabato 14 settembre dalle ore 10.00 il parquet del Pala Arrex sarà teatro di un importante Clinic CNA riservato agli allenatori, con relatori coach Andrea Mazzon (Umana Reyer Venezia), e coach Luca Bechi (Granarolo Bologna).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy