Le parole di Ben Ortner in vista di Gara4 di finale

Le parole di Ben Ortner in vista di Gara4 di finale

Le parole del centro austriaco.

Commenta per primo!

Il centro austriaco dell’Umana Reyer Venezia Benjamin Ortner in vista di Gara4 di finale scudetto (PalaTrento venerdì 16 giugno ore 21.15).

“Grazie alla vittoria di Gara3 abbiamo riconquistato il vantaggio del fattore campo ma soprattutto abbiamo vinto la seconda partita consecutiva contro Trento e questo ci deve dare fiducia anche per Gara4 che sappiamo sarà molto difficile e molto intensa perché loro metteranno in campo ancora più energia e saranno nuovamente spinti dal loro pubblico.

Anche noi però possiamo fare meglio. Dobbiamo ripartire dall’intensità difensiva, che è un aspetto fondamentale del nostro gioco e che ci permette di rimanere in partita anche nei momenti di difficoltà. Inoltre, quando riusciamo a mettere pressione e difendere intensamente abbiamo la capacità di correre in contropiede cosi come è successo in Gara3.

La nostra è una squadra di giocatori e staff che antepongono sempre il “noi” all’“io” e, personalmente, ho sfruttato ogni secondo in cui ho potuto dare il mio contributo in campo perché amo questo sport e questa squadra. Sono contento di aver contribuito al successo, però ora siamo tutti già con la testa a Gara4 e daremo tutto per vincerla.”

Uff.Stampa Reyer Venezia

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy