Le ultime da Pesaro!

Le ultime da Pesaro!

Commenta per primo!

La Scavolini Pesaro probabilmente dovrà salutare Andre Collins che non ha risposto all’offerta di rinnovo e già coach Dalmonte e i suoi collaboratori si stanno guardando intorno.

Il suo sostituto potrebbe arrivare dalla Legadue o meglio dalla neopromossa in Serie A. Si è fatto infatti il nome di Hickman, MVP dell’ultima stagione di Legadue giocata con la maglia di Casale.

Per arrivare al giocatore che avrebbe l’opzione sul contratto per rimanere a Casale, la squadra marchigiana ha messo sul piatto €20.000 di buyout, un’offerta non eccezionale considerato il valore del giocatore.

Hickman ha chiuso con 17.2 punti di media e 3.9 assist nella Regular Season mentre nei playoffs i numeri sono stati anche più alti con 18.5 punti e 4.4 assist.

La squadra di Dalmonte punta a rinforzarsi anche sotto le plance e per rimpiazzare il partente Aleksandrov  si sono fatti i nomi di Jumaine Jones e dell’ex Roma Andre Hutson.

La pista più calda è senza dubbio quella che porta all’ex Alicante Justin Doellman, che ha chiuso la scorsa stagione con 13.1 punti e 6.2 rimbalzi di media.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy