Media Day di Eurolega in casa Dinamo Sassari

Media Day di Eurolega in casa Dinamo Sassari

Commenta per primo!

A Sassari un team di Eurolega per raccogliere video, interviste e fotografie della squadra in vista della nuova stagione della massima competizione europea, la quindicesima della Turkish Airlines Euroleague.

I giganti biancoblu Eurolega style: questa mattina il PalaSerradimigni si è trasformato in un grande set fotografico e in uno studio televisivo, allestito dallo staff arrivato da Barcellona per il “Media Day”, una giornata dedicata alla registrazione di momenti di vita biancoblu che la Turkish Airlines Euroleague – nella nuova stagione che quest’anno celebra il suo 15 anniversario – utilizzerà sui canali media e social per presentare staff e squadre che prenderanno parte alla regular season 2015-2016. Un assaggio dell’atmosfera che a partire dal 15 ottobre – con l’esordio continentale in Turchia contro in Darussafaka – roster, società e grande pubblico respireranno e potranno vivere da protagonisti sulla grande ribalta europea.

La scena. Per l’occasione il PalaSerradimigni fa le prove del suo vestito da Eurolega, l’allestimento sul parquet e sui tabelloni dei canestri è quello con i colori bianco-arancio-nero della Turkish Airlines Euroleague, il campo trasformato in un grande set fotografico e di riprese televisive dove si mettono insieme le immagini di ciascuno dei giganti campioni d’Italia, singolarmente e in gruppo, con indosso  la divisa ufficiale della nuova stagione europea o con abiti casual informali come li si vedrebbe in giro per la città nel loro tempo libero. Tutti sotto i riflettori, compreso coach Meo Sacchetti, intervistato e fotografato assieme al suo nuovo gruppo.

Scene di vita di squadra, dentro e fuori dal campo. Così si vede Joe Alexander che parla in cinese, lingua che parla perfettamente assieme all’inglese e al russo. Marquez Haynes e Brent Petway che spiegano la scelta del numero che portano sulla maglia, il capitano Jack Devecchi che racconta i suoi compagni di squadra e i segreti dello spogliatoio, prima di cimentarsi in una gara di velocità stile “caccia al tesoro” con il globetrotter arciere biancoblu. E poi Marconato che racconta le sue esperienze nel massimo campionato europeo e i cambiamenti della competizione  a partire dai tempi dalla sua prima Eurolega. La scena è poi per Haynes, Varnado e coach Sacchetti, che  su questa preseason da detentori di tre titoli  e alla vigilia dello start della seconda avventura nella Turkish Airlines Euroleague.  E via in rassegna tutti gli altri: scorci biancoblu che mostrano una Dinamo Banco di Sardegna con tante sfaccettature e con la sua forte personalità riportata in immagini e filmati che di volta in volta vedremo nei canali di comunicazione e promozione dellaTurkish Airlines Euroleague.

Al PalaSerradimigni anche una troupe di Fox Sports, il canale ufficiale che trasmetterà tutte le gare di Eurolega,  che ha registrato una serie di interviste e approfondimenti con i protagonisti, da mandare in onda per presentare squadre e match durante la stagione.

Il Media Day.  E’ una giornata che l’Eurolega organizza nelle città delle 24 squadre che disputeranno la prossima regular season e  nasce con l’intento di creare un archivio di contenuti che serviranno all’organizzazione stessa nel corso dell’anno per presentare i club e le loro attività.

Sassari, 22 settembre 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy