Memorial Gasponi di Rimini, Finalina – L’inizio cinese illude, Pesaro facile sugli Shanghai Sharks

Memorial Gasponi di Rimini, Finalina – L’inizio cinese illude, Pesaro facile sugli Shanghai Sharks

Commenta per primo!
pbs.twimg.com

VUELLE CONSULTINVEST PESARO – SHANGHAI SHARKS 87-71

23-22, 36-40, 66-62

VUELLE CONSULTINVEST PS, Shelton 13 (12R), Basile 0 (3R), Gazzotti 2 (2R), Lacey 17 (4R), Christon 19 (5R), Solazzi 0 (0R), Candussi 8 (6R), Walker 13 (6R), Ceron 6 (1R), McKissic 9 (1R).

SHANGHAI SHARKS: CAI LIANG 9 (4R), LEE HUSEH-LIN 4 (2R), FENG QI 0 (0R), JU PENG 6 (3R), WANG ZEZHONG 7 (0R), WU QUANXI 15 (9R), LU WEI 0 (0R), MA BIN 0 (1R), ZHAI YI 8 (2R), ZHANG ZHAOXU 10 (6R), GE YANG 12 (3R), WANG TONG (NE). COACH: LIU PENG.

La finalina di consolazione subisce la contemporaneità della nostra nazionale e gli spalti sono quasi vuoti. I cinesi hanno un giorno in più di adattamento ma sono ancora senza divisa ufficiale. Pesaro soffre ancora della sconfitta bruciante di ieri sera in un mach dove non ha demeritato. Solita partenza razzo di Shanghai con successivo recupero pesarese per un buon equilibrio iniziale e gioco piacevole. Pesaro schiera i suoi colored spendendo gli italiani solo alla fine del quarto. Pesaro dorme e Shangai scappa. Gioca in modo semplice e redditizio, ogni volta che la Vuelle allunga la difesa viene castigata. In oltre 7 minuti segna solo 2 punti poi si sveglia nel finale, ma solo con giocate individuali, tanto spettacolari quanto redditizie. A metà gara 36-40 per gli Sharks. Terzo quarto molto intenso, Pesaro gioca di squadra e si nota, recupera e passa in vantaggio. Shanghai non demorde e regge il confronto poi perde un po’ la trebisonda nei minuti finali e Pesaro chiude il quarto sul +4. Gli Sharks accusano il blackout e cedono di schianto. Pesaro usa più le individualità che la squadra in attacco, ma difende bene e fa molta legna prima della reazione cinese che produce pochi danni. Pesaro passeggia tranquilla e chiude 87 a 71 senza più faticare.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy