Micov, tutto pronto per il rinnovo biennale

Micov, tutto pronto per il rinnovo biennale

Il #5 dovrebbe restare a Milano.

di La Redazione

Vladimir Micov sarà un pilastro fondamentale dell’Olimpia dei prossimi due anni. Secondo l’Ansa è tutto pronto, manca solo la firma.

“Qui a Milano voglio vincere il maggior numero di titoli possibile e aiutare a portare il club e i miei compagni a tagliare qualche traguardo storico in Eurolega. Voglio portare l’Olimpia al top”, ha detto il #5 serbo.

La Coppa Italia sarebbe un passo verso il Triplete, secondo lui. Altro obiettivo stagionale sono i playoff di Eurolega, senza i quali l’annata sarebbe un fallimento. L’ala serba è estasiato dalla struttura organizzativa della società meneghina: “Ho giocato al Cska Mosca, la squadra più simile alla Nba in Europa. E posso dire che oggi Milano non è molto lontana da quel livello”. E con l’arrivo di Nunnally, è convinto che la squadra possa fare il salto di qualità definitivo.

I prossimi due mesi saranno fondamentali tra la Coppa Italia a Firenze che comincia domani e le partite di fila di Eurolega con Maccabi, @Khimki, @CSKA, Olympiacos, @Real Madrid, Panathinaikos, Fenerbahçe, @Efes, quasi tutti scontri diretti per accedere ai Playoff.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy