Milano – Cremona si giocherà al Palasharp

Milano – Cremona si giocherà al Palasharp

Commenta per primo!

L’Olimpia Milano torna a giocare al Palasharp. Sarà infatti la struttura di Via Sant’Elia ad ospitare la partita di campionato contro la Vanoli Braga Cremona il prossimo giovedì 12 maggio alle ore 20.30. Lo spostamento di sede si è reso necessario data l’indisponibilità del Mediolanum Forum di Assago per la data in oggetto.

L’Olimpia torna dunque per una notte al Palasharp, teatro di molte prestigiose vittorie della squadra biancorossa, dalla storica rimonta contro l’Aris Salonicco, fino all’ultimo scudetto dell’era Peterson nel 1987. “Tornare a giocare in un’arena che ha rappresentato molto per la storia dell’Olimpia è certamente stimolante – spiega il General Manager Gianluca Pascucci – per questo ci auguriamo che anche il pubblico ci dia una mano, tornando ad affollare le tribune del Palasharp”. Diventato la “casa dell’Olimpia” dopo il crollo del Palasport di San Siro, il Palasharp torna ad ospitare il grande basket: “Grazie alla preziosa collaborazione del Comune di Milano e di Milanosport, siamo riusciti a rimanere in città – conclude il GM – ma vorrei ringraziare anche la ditta Dalla Riva per la posa del parquet e la Bertelè per le apparecchiature elettroniche”.
Nei prossimi giorni verranno comunicati tutti i dettagli relativi alle procedure che riguardano gli abbonati e alla vendita dei biglietti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy