Montegranaro, nasce la nuova campagna abbonamenti

Montegranaro, nasce la nuova campagna abbonamenti

Commenta per primo!

La S.S. Sutor, Ufficio Marketing e Comunicazione, informa che è prossima a prendere il via la campagna abbonamenti per la stagione 2013/2014.

Nella giornata di venerdì 14 giugno, nei luoghi simbolo della storia della Sutor come il Campo dei Tigli e il palas di via Martiri d’Ungheria ( Montegranaro), sarà girato il video e saranno scattate le foto attraverso le quali, nelle settimane a venire, sarà poi promossa la vendita delle tessere e, importante novità di quest’anno, anche l’immagine della Sutor e del territorio.

L’idea alla base della campagna promozionale, infatti, è quella di valorizzare attraverso il marchio Sutor l’identità territoriale: la determinazione, la laboriosità, la passione per lo sport tipiche delle donne e degli uomini che hanno costruito e stanno costruendo la storia di questa terra.

Video e fotografie saranno realizzate dallo Studio Daylight di Roberto Mazzola ( Macerata) che si ringrazia sin da ora per la preziosa collaborazione.

La S.S. Sutor comunicherà, nelle prossime ore, tutti gli aggiornamenti ulteriori e le informazioni necessarie a riguardo, compresa la data in cui avrà inizio la vendita delle tessere.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy