Montegranaro, riaperta la campagna tesseramenti del Sutor Special Club

Montegranaro, riaperta la campagna tesseramenti del Sutor Special Club

Commenta per primo!

Si è riunito ieri sera il Direttivo del Sutor Special Club che riapre ufficialmente da oggi la campagna tesseramenti per la stagione 2013/2014: primo ambizioso obiettivo che il Club intende raggiungere è quota 150.000 euro al fine di veder crescere, dall’1% al 10%, la propria partecipazione all’interno di S.S. Sutor e rappresentare così il primo, concreto, esempio di azionariato popolare facendo di Montegranaro una realtà pionieristica nel panorama cestistico nazionale.

Dopo la pubblica assemblea della Sutor lo scorso venerdì, con l’ufficializzazione della nuova compagine societaria, l’Associazione pronta a spegnere le candeline del quarto anno di attività, si è messa immediatamente al lavoro.

Per i Soci che intendono rinnovare la quota e per quanti si vogliono unire per la prima volta all’Associazione queste le opportunità e i relativi benefit: quota da 1000 euro ( ai possessori sarà destinato un abbonamento di curva o tribuna laterale, il pass auto e quello per l’accesso all’area hospitality valido per due persone), quota da 1500 euro ( abbonamento di tribuna centrale o n. 2 abbonamenti di tribuna laterale/curva, pass auto e pass hospitality valido per due persone), quota da 3000 ( abbonamento parterre o n. 2 abbonamenti tribuna centrale, pass auto e pass hospitaliy per due persone).

Ai Soci tutti sarà inoltre offerta nel corso dell’anno la possibilità di partecipare ad eventi pensati ad hoc per il Club ai quali presenzierà la squadra.

Ai Soci che rinnoveranno la quota per il quarto anno sarà destinato un “premio fedeltà” che sarà ufficializzato nelle prossime settimane.

Tante, dunque, le iniziative e i vantaggi per chi vuole entrare a fare parte di questa Associazione che si candida a riconfermare il ruolo di fondamentale supporto per la S.S. Sutor e a diventare, quando l’obiettivo dei 150.000 euro sarà centrato, una primaria realtà nel panorama cestistico nazionale.

Le modalità attraverso le quali un esponente dell’Associazione entrerà per conto della stessa nell’ambito della S.S. Sutor saranno illustrate nel corso dell’assemblea dei Soci che si terrà a luglio.

Il Direttivo con l’occasione intende ringraziare l’Associazione “Insieme per la Sutor” , che conta al suo interno anche numerosi Soci fondatori del Club, per lo straordinario impegno profuso per la salvezza della Sutor e la Società che, con l’opportunità della quota del 10%, ha riconosciuto e premiato lo sforzo degli aderenti al Club in questi anni.

Per le modalità di rinnovo della quota o di nuova adesione è possibile contattare l’indirizzo e–mail info@sutorspecialclub.it , i membri del Direttivo e/o il numero 0734890724.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy