Nasce “IBasket Cantù”

Nasce “IBasket Cantù”

Commenta per primo!

E’ disponibile da oggi Ibasketcantù, la nuova applicazione per Iphone della  Pallacanestro Cantù.Scaricando Ibasketcantù (https://itunes.apple.com/us/app/ibasketcantu/id646740923?l=it&ls=1&mt=8) potrai entrare, direttamente dal tuo Iphone, nel mondo biancoblu e rimanere costantemente in contatto con la tua squadra del cuore: potrai conoscere ogni novità sulla Lenovo e sul mondo della pallacanestro, visionare i risultati della Lega A in real time, le classifiche e il calendario, informarti sulla vendita dei biglietti e conoscere tutte le aziende sponsor della società.

La nuova applicazione sarà quindi il modo più semplice e veloce per non perdere niente di tutto quello che succede intorno al mondo della Pallacanestro Cantù.

“Sono convinto – commenta l’Amministratore Delegato della Pallacanestro Cantù, Luca Orthmann – che la nuova applicazione possa essere uno strumento utile per rimanere in contatto in tempo reale con i nostri appassionati sostenitori. Ibasketcantù è un infatti un modo comodo e semplice di conoscere tutte le novità sulla nostra squadra. Per questa ragione abbiamo fortemente voluto lanciare la nuova app proprio nel momento decisivo della stagione in cui l’interesse per la Lenovo è ai massimi livelli. Vogliamo quindi ringraziare Nonsense Studio per la realizzazione e lo sviluppo di questo nuovo servizio e WeCan Group e Mhr Consulting per la collaborazione dimostrata.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy