Nel week-end il 4° Torneo della Calzatura

Nel week-end il 4° Torneo della Calzatura

Commenta per primo!

La S.S. Sutor ricorda che domani sabato 28/09 e domenica 29/09 la squadra parteciperà al “4° Torneo della Calzatura – Memorial Cav. Ugo Renzi”  in programma a Porto Sant’Elpidio (Fm) e al quale prenderanno parte anche la VL Pesaro, la Sidigas Avellino e la Virtus Bologna.

La prima sfida per i gialloblu è prevista domani alle 21.15 con la Virtus Bologna.

Queste le parole di Carlo Recalcati alla vigilia di questo appuntamento che rappresenta uno degli ultimi impegni del pre campionato Sutor.

“Siamo a quindici giorni dall’avvio del campionato – afferma il coach – la conoscenza tra i ragazzi, così come la loro condizione seppure non ancora al 100%,  è andata via via crescendo nelle ultime settimane e il Torneo, che vede partecipare sia squadre con i nostri stessi obiettivi che altre con traguardi più ambiziosi, sarà per noi una importante occasione di confronto. Veniamo da un periodo di preparazione intensa, nel quale abbiamo caricato molto. Basta pensare che prima del Memorial Terenzi (con la VL Pesaro e vinto dalla Sutor), abbiamo sostenuto quattro allenamenti molto duri. Il Torneo servirà anche dal punto di vista tecnico – conclude Recalcati –  per avere riscontri sia sotto il punto di vista difensivo che offensivo così anche da perfezionare ove necessario il lavoro intenso previsto nelle prossime due settimane”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy