Nicevic: “Queste opportunità non tornano”

Nicevic: “Queste opportunità non tornano”

Commenta per primo!

Sandro Nicevic, dopo l’allenamento di questa mattina svolto dalla Benetton Basket a La Ghirada, si dimostra tranquillo. A due giorni dalle Eurocup Finals il lungo biancoverde riflette sul momento che sta vivendo la squadra.
“Ormai manca poco. L’impegno è importantissimo, e l’occasione è da non perdere. Ma devo ammettere che la pressione per ora non si sente. Posso dire che la squadra è tranquilla, e si sta impegnando negli allenamenti. Siamo molto concentrati rispetto al solito, c’è grande serietà, ci siamo adeguati all’importanza dell’evento. Spero sia un buon segno questa calma che regna nello spogliatoio, anche tra i più giovani che magari non sono abituati a giocare certe partite. Loro vanno direzionati, devono affrontare con la testa giusta l’impegno”. 
Per i ragazzi di Repesa ieri doppio allenamento, nella mattinata nelle palestre de La Ghirada, mentre nel pomeriggio la truppa si è spostata al Palaverde. Oggi sessione unica a La Ghirada con la squadra al completo. 
“Tatticamente stiamo preparando la semifinale come se si trattasse ogni partita. Il lavoro è il solito, meticoloso come sempre. Abbiamo studiato il Cajasol, vogliamo batterli. E la condizione credo sia quella giusta in vista di due partite in due giorni. Fortunatamente sono riuscito a recuperare in tempo dall’infortunio alla mano. Saranno di sicuro partite impegnative. Penso che la nostra squadra abbia raggiunto il picco, sia a livello di condizione che di concentrazione in queste ultime settimane. Fortunatamente ora ci sono le finali e vorremmo sfruttare quest’onda lunga. Dopotutto certe opportunità non tornano”.    

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy