Olimpia, parla Proli: “Il roster dell’anno prossimo sarà composto da molti elementi dell’attuale organico. Valutazioni? Dopo i playoff”

Olimpia, parla Proli: “Il roster dell’anno prossimo sarà composto da molti elementi dell’attuale organico. Valutazioni? Dopo i playoff”

Il Presidente dell’Olimpia Milano ha voluto fare chiarezza in merito alle operazioni di mercato in ottica prossima stagione.

di La Redazione

Primi nomi accostati (Nedovic in particolare) all’Olimpia Milano in vista della prossima stagione e secca smentita su eventuali operazioni di mercato in casa milanese. E’ il Presidente Livio Proli a chiarire la situazione della squadra, anche in ottica futura, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale del club in cui viene precisato che la valutazione sul roster della prossima stagione verrà effettuata al termine dei playoff del campionato italiano. Ecco il comunicato:

“In riferimento alle recenti insinuazioni riguardanti operazioni di mercato da parte della nostra società, siamo a precisare che, coerentemente con quanto pianificato, il roster della prossima stagione sarà prevalentemente composto da elementi dell’attuale organico e che ogni valutazione in merito avverrà solo dopo i playoff del campionato italiano.

Siamo consapevoli che durante questa fase della stagione sia consuetudine finire sotto i riflettori del “fantamercato”, ma come sempre la realtà dei fatti poi mostra un’altra fotografia.

Tutti i nostri giocatori vogliono dimostrare, dentro e fuori dal campo, di meritare la conferma così come la società vuole proseguire il cammino di crescita intrapreso dando priorità al roster attuale.

Ora siamo tutti concentrati solo sul presente e l’unica cosa che conta, anche in prospettiva, sono le partite che ci aspettano in questo finale di stagione.

Livio Proli

Presidente Olimpia Milano”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy