PalaBigi, è di nuovo sold out

PalaBigi, è di nuovo sold out

Commenta per primo!

Si è chiusa oggi a quota 3410 la Campagna Abbonamenti della Grissin Bon per la stagione 2015/2016 del Campionato Italiano di Serie A. Dei restanti 90 posti, 50 sono destinati al settore ospiti che quest’anno è stato ridotto per motivi di sicurezza. I 40 biglietti restanti non verranno messi in vendita.

Grande successo anche per la Campagna Abbonamenti Eurocup: il totale raggiunge quota 2332.

La società ringrazia l’affezionato pubblico di Reggio Emilia che ha risposto alla grande riempiendo anche per la nuova stagione sportiva il catino di Via Guasco.

Pallacanestro Reggiana ricorda che, per far sì che tutti gli abbonati possano essere in possesso della propria tessera in tempo utile per l’esordio casalingo al PalaBigi, coloro che non avessero ancora ritirato l’abbonamento per la stagione sportiva 2015/2016 potranno farlo presso la sede del Club in via Martiri della Bettola, 47 domani mattina, sabato, dalle 10 alle 12, oppure domenica presso gli sportelli della biglietteria del PalaBigi dalle ore 17.

In vista della prima partita di Coppa in programma mercoledì 14 ottobre contro Brindisi, la prevendita dei biglietti avrà inizio nella sede del club martedì dalle 15 alle 19 e mercoledì mattina dalle 11 alle 13. I botteghini di via Guasco apriranno al pomeriggio dalle ore 19.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy