Pallacanestro Cantù, presentata la campagna abbonamenti “Questa è la nostra pelle”

Pallacanestro Cantù, presentata la campagna abbonamenti “Questa è la nostra pelle”

Commenta per primo!

E’ iniziata con un video la presentazione della nuova campagna abbonamenti della Pallacanestro Cantù: “Questa è la nostra pelle”.

Il Presidente della Pallacanestro Cantù, ing. Anna Cremascoli, ha spiegato la scelta di questo intrigante slogan: ““Questa è la nostra pelle” vuole essere un richiamo verso tutti i nostri tifosi a testimoniare il forte legame che esiste tra loro e la Pallacanestro Cantù. Perché per il popolo biancoblu la Pallacanestro Cantù non è una semplice passione, ma è una parte irrinunciabile del proprio essere e della propria vita, così come la pelle. E’ un rapporto di forte appartenenza che lega una squadra a una comunità e che esiste al di là dei cambiamenti che possono avvenire in una stagione o durante un’estate.  Riempiamo il Pianella di noi biancoblu a ogni partita e facciamo capire subito al nostro avversario appena entra in campo che questa è la nostra casa, la nostra squadra e la nostra pelle!”.

 

“Per quanto riguarda la campagna nel suo complesso – ha aggiunto l’ing. Cremascoli –  comincerei con il dire che quest’anno giocheremo sempre al Pianella, sia per le gare di campionato, sia per quelle di Eurocup. Abbiamo quindi previsto un abbonamento per il solo campionato, uno per la sola Eurocup e un altro, decisamente più conveniente, che comprende entrambe le competizioni. La grande novità di questa stagione è la numerazione del settore delle gradinate. E’ una decisione che ha la sua ratio nella volontà di tutelare l’abbonato, che potrà occupare il suo posto durante tutta la stagione senza essere costretto ad arrivare al palazzetto molto tempo prima della gara. Consideriamo quest’anno un periodo sperimentale e per questo abbiamo scelto di applicare la numerazione solamente sulle gradinate parallele ai lati lunghi del campo, lasciando ancora “libere” le gradinate poste dietro i canestri”.

 

“Rispetto alla scorsa stagione – ha concluso il Presidente della Pallacanestro Cantù – abbiamo inoltre radicalmente abbassato i prezzi della Coppa. Questo perché per noi è fondamentale avere un palazzetto pieno anche in Eurocup. Visto il momento un po’ particolare credo che una forte adesione alla campagna abbonamenti sarebbe davvero un bel segnale”.

 

La parola è quindi toccata all’Amministratore Delegato della Pallacanestro Cantù, ing. Luca Orthmann: “Per prima cosa voglio sottolineare che la numerazione delle gradinate è stata possibile grazie alla partnership con Best Union, nostro fornitore e sponsor che ha partecipato alla realizzazione del progetto. Un’altra novità importante è che tutti i possessori della You Cantù, che l’anno scorso erano abbonati al campionato, potranno rinnovare online il proprio posto, evitando code in biglietteria.  La prelazione riservata agli abbonati partirà dal 9 settembre fino al 21 settembre, dopodiché abbiamo deciso di inserire una finestra di tre giorni, dal 24 al 26 settembre, in cui gli abbonati potranno cambiare il posto. La vendita libera inizierà invece dal 27 settembre. Come negli anni scorsi sarà possibile effettuare gli abbonamenti, solo di gradinata numerata e curva, presso le filiali della BCC”.

 

“Un’altra iniziativa interessante per i nostri abbonati – ha aggiunto l’Amministratore Delegato biancoblu – è stata pensata in partnership con il Basket Point. Tutti gli abbonati che rinnoveranno la tessera nei primi tre giorni di campagna potranno entrare nel negozio Basket Point e usufruire di uno sconto del 50%. Una promozione importante che mi auguro che molti sfrutteranno”.

 

“Per quanto riguarda lo sponsor – ha precisato l’ing. Orthmann – non abbiamo ancora novità, anche se ci sono diverse trattative in atto. E’ abbastanza naturale che i contratti di partnership si chiudano a settembre. Sul retro della brochure abbiamo dato un’indicazione, sperando che sia di buon auspicio visto che è prassi riportare nella nuova stagione gli sponsor vecchi con cui ci sono delle trattative o che sono già stati rinnovati. Dato che con Lenovo il dialogo è abbastanza avanzato abbiamo deciso di inserire il loro logo”.

 

 

CAMPAGNA ABBONAMENTI “QUESTA E’ LA NOSTRA PELLE”

 

 

La nuova campagna abbonamenti della Pallacanestro Cantù per il Campionato di Serie A 2013- 2014, che prenderà il via domenica 13 ottobre, inizierà, con la prelazione per gli abbonati della scorsa stagione, lunedì 9 settembre 2013.

 

Da quel giorno gli abbonamenti potranno essere sottoscritti:

 

–  Alla NGC Arena, in via per Cantù 10, a Cucciago, dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e il sabato mattina dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

 

–  presso tutte le sedi della Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù indicate nella brochure (solo abbonamenti di gradinata numerata e di curva). Per la gradinata numerata il posto verrà assegnato automaticamente con il sistema “best seat” (miglior posto libero disponibile).

 

– Online* (opzione valida solo per il rinnovo di abbonamenti sottoscritti nel 2012/ 2013)

 

* La procedura per il rinnovo del proprio abbonamento è molto semplice ed è valida esclusivamente nel periodo di prelazione e per l’ordine di posto occupato nella stagione 2012- 2013. Non si possono rinnovare online abbonamenti aderenti al Piano Famiglia. Si può decidere se acquistare un abbonamento Serie A o un abbonamento Serie A + Eurocup.

Per quanto concerne l’abbonamento di Gradinata Numerata ci si avvarrà della funzione “best seat”: al tifoso verrà assegnato automaticamente dal software il miglior posto disponibile.

Per usufruire del rinnovo dell’abbonamento online bisognerà accedere al sito www.pallacanestrocantu.com; nella sezione ticket online ci sarà il link da cui accedere per registrarsi, dopodiché seguendo le istruzioni guidate (è necessario avere con sé la YouCantù poiché sarà richiesto il numero) si potrò acquistare e pagare con la carta di credito.

Una volta effettuato il pagamento (al costo della transazione di pagamento sarà applicata un’aliquota del 4%, mentre il diritto di prevendita sarà per abbonamenti fino a 150,00 euro di 2,00 euro, per abbonamenti dai 150,00 euro a 500,00 euro di 3,50 euro e per abbonamenti di oltre 500,00 euro di 5 euro), sarà possibile stampare la ricevuta di pagamento, dove troverete anche le informazioni necessarie al ritiro del segnaposto. L’abbonamento sarà caricato automaticamente sulla You Cantù.

 

 

Gli abbonati della stagione 2012/2013 potranno esercitare il diritto di prelazione dal 9 settembre al 21 settembre 2013. Gli abbonati della stagione 2012/2013 potranno cambiare il proprio posto dal 24 al 26 settembre. A partire dal 27 settembre fino all’8 ottobre 2013 la vendita sarà aperta a tutti i sostenitori bianco- blu.

 

Questi i prezzi degli abbonamenti Campionato per i vari settori:

 

Curva                                                                              215,00 Euro

Curva Ridotto                                                                  110,00 Euro

 

Gradinata numerata                                          225,00 Euro

Gradinata numerata ridotto                                         120,00 Euro

 

Tribuna Laterale                                                              420,00 Euro

Tribuna Laterale Ridotto                                                285,00 Euro

 

Tribuna Centrale                                                             570,00 Euro

Tribuna Centrale Ridotto                                                370,00 Euro

 

Poltronissime                                                             1900 euro

 

 

Questi saranno invece i prezzi dei biglietti per le singole partite di campionato:

 

Curva                                                                   22,00 Euro

Curva Ridotto                                                      11,00 Euro

 

Gradinata numerata                                          23,00 Euro

Gradinata numerata ridotto                             12,00 Euro

 

Tribuna Laterale                                                 37,00 Euro

Tribuna Laterale Ridotto                                   25,00 Euro

 

Numerato Centrale                                          50,00 Euro

Numerato Centrale Ridotto                             33,00 Euro

 

Poltronissime                                                      95,00 Euro

 

Questi i prezzi degli abbonamenti Eurocup per i vari settori:

 

Curva                                                                                   42,00 Euro

Curva Ridotto                                                                      21,00 Euro

 

Gradinata numerata                                          48,00 Euro

Gradinata numerata ridotto                                           24,00 Euro

 

Tribuna Laterale                                                                 66,00 Euro

Tribuna Laterale Ridotto                                                  42,00 Euro

 

Tribuna Centrale                                                                 96,00 Euro

Tribuna Centrale Ridotto                                                   66,00 Euro

 

Poltronissime                                                                       180 euro

 

Questi saranno invece i prezzi dei biglietti per le singole partite di Eurocup:

 

Curva                                                                   14,00 Euro

Curva Ridotto                                                      7,00 Euro

 

Gradinata numerata                                          16,00 Euro

Gradinata numerata ridotto                             8,00 Euro

 

Tribuna Laterale                                                 22,00 Euro

Tribuna Laterale Ridotto                                  14,00 Euro

 

Numerato Centrale                                          32,00 Euro

Numerato Centrale Ridotto                           22,00 Euro

 

Poltronissime                                                    60,00 Euro

 

Questi i prezzi degli abbonamenti Campionato + Eurocup per i vari settori:

 

Curva                                                                                250,00 Euro

Curva Ridotto                                                                   127,00 Euro

 

Gradinata numerata                                           265,00 Euro

Gradinata numerata ridotto                                          140,00 Euro

 

Tribuna Laterale                                                              475,00 Euro

Tribuna Laterale Ridotto                                                320,00 Euro

 

Tribuna Centrale                                                             620,00 Euro

Tribuna Centrale Ridotto                                                425,00 Euro

 

Poltronissime                                                                   1900 euro

 

 

Gli abbonamenti di Serie A di Curva, Gradinata Numerata, Tribuna Laterale e Tribuna Centrale, sia interi sia ridotti, sono validi per tutte le partite casalinghe di regular season del campionato italiano,esclusi eventuali play- off.

Gli abbonati avranno diritto di prelazione di almeno un giorno per la conferma del loro posto durante i playoff.

Gli abbonamenti di poltronissima di Serie A comprendono anche tutte le partite casalinghe dei playoff e la prima fase (5 partite) di Eurocup.

 

Gli abbonamenti ridotti riguardano i giovani fino a 16 anni (nati dal 1997) e gli Over 65.

 

I bambini fino a 6 anni (nati dal 2007) entrano gratuitamente ma non devono occupare un posto a sedere.

 

Per sottoscrivere un abbonamento è necessario presentarsi con un documento d’identità o una fotocopia; per rinnovarlo è necessaria in aggiunta anche la card You Cantù.

Vengono confermati gli sconti per i nuclei famigliari:

 

–              Famiglia di 3 persone abbonate, sconto del 10%*

–              Famiglia di oltre 3 persone abbonate, sconto del 15%*

 

* I prezzi saranno arrotondati all’euro.

 

Gli sconti valgono per tutti i settori, escluse le poltronissime, dietro obbligatoria presentazione dello Stato di Famiglia rilasciato dal Comune di residenza (non saranno accettate autocertificazioni). Per questo tipo di riduzione è necessario acquistare o rinnovare l’abbonamento recandosi presso la biglietteria del palazzetto. Questa agevolazione è valida per gli abbonamenti di Serie A e di Serie A + Eurocup.

 

L’abbonamento di Curva 2013- 2014 può essere rinnovato da chi aveva sottoscritto un abbonamento di Gradinata nella stagione 2012- 2013, fino ad esaurimento posti. Dopodiché sarà possibile rinnovare il proprio abbonamento solo in Gradinata Numerata.

 

Chi sottoscriverà l’abbonamento Serie A + Eurocup, nel caso di passaggio del turno di coppa, potrà usufruire del 10% di sconto sull’acquisto dell’abbonamento al 2° turno di Eurocup.

 

 

CORRI AD ABBONARTI: HAI UN MEGASCONTO AL BASKET POINT

 

 

Basket Point, storico negozio canturino specializzato nel basket e fornitore ufficiale della Pallacanestro Cantù, offre uno sconto straordinario del 50% a tutti coloro che rinnovano l’abbonamento nei primi tre giorni di campagna abbonamenti.

Non perdere tempo: abbonati e corri al negozio Basket Point, in via Dante 6, a Cantù.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy