Pallacanestro Varese e Brother Italia, un altro anno insieme

Continua la collaborazione fra Pallacanestro Varese e Brother Italia

Commenta per primo!

La Pallacanestro Openjobmetis Varese è felice di annunciare il rinnovo del contratto di sponsorizzazione con Brother Italia che anche nella prossima stagione sportiva sarà a fianco dei biancorossi in qualità di Partner Ufficiale.
Da sempre fautrice del gioco di squadra e dei valori dello sport, Brother Italia ha scelto di continuare a sostenere la Pallacanestro Openjobmetis Varese riconoscendo nel club dieci volte campione d’Italia gli stessi ideali promossi e perseguiti a livello aziendale. Brother Italia crede fortemente nel valore commerciale della Pallacanestro Varese e del progetto del Consorzio “Varese nel Cuore” e nelle scorse stagioni è stata vicina al club di Piazza Monte Grappa promuovendo tante iniziative a favore dei tifosi biancorossi.
Grazie alla rinnovata sponsorizzazione il logo della multinazionale oltre a comparire sulle sovramaglia ufficiali della squadra di coach Moretti sarà presente all’interno del Palazzetto dello Sport “Lino Oldrini” su diversi spazi pubblicitari. Il logo dello sponsor comparirà anche nella sala conferenze “Giancarlo Gualco” mentre in Sala Stampa i giornalisti accreditati potranno continuare a sfruttare le stampanti multifunzione Brother. La rinnovata partnership rappresenta un ulteriore impulso al progetto biancorosso che continua a crescere trovando consenso in aziende importanti come Brother Italia.

Sito Uff. Pall. Varese

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy