Pasta Reggia Caserta, settimana decisiva per il futuro

Pasta Reggia Caserta, settimana decisiva per il futuro

Stando ad indiscrezioni che circolano sul web, la settimana prossima, in particolare mercoledì 20 maggio, potrebbe esserci l’incontro definitivo tra Raffaele Iavazzi e Carlo Barbagallo, in rappresentanza della fondazione da lui capitanata, per definire il nuovo assetto societario per poi sbrigare le pratiche per l’iscrizione al prossimo campionato.

Nelle ultime ore sembrerebbe prendere corpo l’ipotesi che vedrebbe il patron Iavazzi mantenere la maggioranza delle quote ma ridurre sensibilmete il 90% di cui si è fatto carico negli ultimi anni.

Staremo a vedere come andrà a finire, ma, a questo punto, il futuro di Caserta sembra salvo, adesso si attende solo di sapere quali sono le prospettive per questo futuro e entro quanto tempo i supporters bianconeri devono aspettarsi di rivedere la loro Juve nella pallacanestro che conta.

Mercoledì si potrà iniziare ad ipotizzare scenari per il futuro di una JuveCaserta i cui tifosi ancora stanno metabolizzando la retrocessione arrivata domenica a Pesaro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy