Pesaro, ufficializzato il cammino precampionato

Pesaro, ufficializzato il cammino precampionato

La formazione allenata da coach Bucchi, si ritroverà a Pesaro nella giornata di mercoledì 17 Agosto per avviare i primi test medici ed atletici.

Commenta per primo!

La Consultinvest VL Pesaro è lieta di annunciare di aver rinnovato l’accordo con il Comune di Borgo Pace (PU) che sarà la sede del raduno estivo della squadra biancorossa anche per la stagione 2016\2017.

La formazione allenata da coach Bucchi, si ritroverà a Pesaro nella giornata di mercoledì 17 Agosto per avviare i primi test medici ed atletici.

Dopo un primo periodo di raduno in città presso il Blu Hotel di Montecchio,con allenamenti che si alterneranno presso il Paddle&BeachSmash di Via Toscana e le consuete strutture sportive pesaresi, squadra e staff continueranno la fase della preparazione estiva al prossimo campionato a Borgo Pace, la splendida località a 470 metri ai piedi dell’ Alpe della Luna, immersa nello splendido panorama dell’Alta Valle del Metauro che ha già ospitato i biancorossi nella scorsa stagione.

Il ritiro fuori sede inizierà quindi il 24 di Agosto e terminerà il 31 Agosto. Durante questo periodo si terranno diverse sessioni di allenamento quotidiane utilizzando le diverse strutture sportive messe a disposizione dal Comune di Borgo Pace in collaborazione con Claudio Valentini e l’Oasi  San Benedetto di Lamoli. Fiore all’occhiello di queste è il Palazzetto dello Sport perfettamente attrezzato con tutto ciò che potrà servire agli allenamenti della VL.

Contestualmente è stato ufficializzato anche il calendario del pre-campionato che vedrà la VL Consultinvest Pesaro affrontare Jesi in uno scrimmagea Borgo Pace il 30 Agosto, Varese, Trento e Siena nel “Trofeo dei Consorzi” a Varese il 2 e 3 Settembre, uno scrimmage a Pesaro il 7 Settembre, Reggio, Cremona e Pistoia a Parma per il “Trofeo Bertolazzi” del 10 e 11 Settembre, per poi spostarsi a Lucca il 16 e 17 Settembre per il Trofeo Lovari affrontando Torino, Pistoia e Varese, il “Trofeo Erreà” che si disputerà a Forlì contro la compagine locale il 21 Settembre per poi terminare con l’appuntamento più atteso da tutti gli appassionati con la presentazione ufficiale che avverrà in occasione del “Trofeo Alphonso Ford” del 24 Settembre all’Adriatic Arena quando la compagine bianco rossa affronterà la Reyer Venezia.

FONTE: Uff. Stampa V.L. Pesaro

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy