Pistoia: ecco tutto il precampionato

Pistoia: ecco tutto il precampionato

Commenta per primo!

L’A.S. Pistoia Basket 2000 Giorgio Tesi Group comunica le date del proprio pre-campionato.

Lunedì 24 agosto, nel pomeriggio, al PalaCarrara il sipario si alzerà con il primo allenamento ufficiale della nuova stagione, agli ordini di coach Esposito e del suo staff.

Sabato 29 agosto, alle ore 19, scrimmage con la formazione della Valentina’s Bottegone. Sabato 5 settembre alle ore 18.30, test in trasferta con la Mens Sana Siena (campionato di A2).
Lunedì 7 Settembre, poi, in orario ancora da definire, prestigiosa amichevole ufficiale contro i cinesi degli Shanghai Sharks (ex-squadra del grande Yao Ming): tale appuntamento sarà gratuito per gli abbonati.

Sabato 12 e domenica 13 settembre, la squadra parteciperà al torneo di Monsummano e Montecatini (avversarie Varese, Virtus Bologna e Cremona): sabato 12, a Monsummano Terme, si disputeranno le semifinali, mentre domenica 13, a Montecatini, sarà la volta delle finali.

Mercoledì 16 settembre avrà poi luogo la serata della presentazione ufficiale della squadra.

Venerdì 18 e sabato 19 settembre, spazio a un importante impegno internazionale, quello del “BSI Eurotrophy 2015” di Dudelange (in Lussemburgo): avversari dei biancorossi saranno i francesi dello Sluc Nancy, gli svizzeri dei Lions de Geneve, e i padroni di casa del T71 Diddeleng. Il calendario, già ufficializzato, prevede il 18 settembre le semifinali (la Giorgio Tesi Group giocherà contro il Diddeleng alle 20.30), mentre il giorno successivo le finali (alle 17.30 quella per il 3° posto, alle 19.30 quella per il 1°).

Ultimo appuntamento prima dell’esordio in campionato del 4 ottobre (in casa contro Brindisi), il 25 e 26 settembre nel Torneo Labronica di Livorno (in programma al Modigliani Forum) con Trento, Virtus Bologna e Torino. Venerdi 25 alle 21.15 Pistoia-Torino, mentre il sabato sono in programma le finali (alle 18 quella per il 3° posto, alle 20.15 quella per il 1°).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy