Pistoia, l’ex presidente Maltinti parla dell’importanza del pubblico

Pistoia, l’ex presidente Maltinti parla dell’importanza del pubblico

Le parole di Maltinti.

di La Redazione

Roberto Maltinti, consigliere della società ed ex-presidente, dice la sua sul momento della squadra: “Le cose non stanno andando bene, è forse il momento più duro dal nostro ritorno in serie A, ma sono convinto che Pistoia, tutta insieme, saprà superare anche questo momento”.

Maltinti ha poi voluto sottolineare l’importanza del fattore campo per provare a interrompere la serie di cinque sconfitte: “Domenica sera con Cremona, sappiamo che la partita sarà un crocevia importante, anche perché sia con Venezia che con Brindisi non siamo proprio stati all’altezza e sono convinto che la squadra e lo staff avranno dentro una grande voglia di rivalsa. Per questo però serve un PalaCarrara caldo e magari gremito come ai bei tempi… Il motivo della promozione sui biglietti, fatta anche su suggerimento di tanti tifosi, sta proprio qui: visto l’orario, la diretta tv, l’importanza della posta in palio e le difficoltà, anche emotive, dei nostri ragazzi, il pubblico può darci la spinta decisiva, soprattutto sul piano mentale”.

L’ex-presidente chiude poi anticipando un’idea: “Sempre a proposito di pubblico, come società stiamo pensando anche a un’iniziativa a favore degli abbonati, che meritano il nostro “grazie più grande”, magari chissà, già per la partita contro Brescia, la prossima al PalaCarrara, il 9 dicembre. Abbiamo diverse idee sul piatto: sicuramente qualcosa verrà fatto”.

 

Francesco Petrucci
Ufficio Stampa
A.S. Pistoia Basket 2000
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy