Pistoia: vicino il colpo JaJuan Johnson

Pistoia: vicino il colpo JaJuan Johnson

Commenta per primo!
FONTE: NBA.COM

Vicinissima l’ufficialità, Pistoia avrebbe tra le mani JaJuan Johnson, centro classe ’89, ex NBA che può coprire anche il ruolo di ala grande. Ha esordito nei New Jersey Nets, dai quali è stato selezionato come 27esima scelta del Draft 2011, per poi essere girato ai Boston Celtics. L’anno dopo è passato agli Houston Rockets

Si sono conclusi nel frattempo, con l’ultima fase di luciditura, i lavori di rifacimento del parquet del PalaCarrara, effettuati dalla ditta Dalla Riva di Montebelluna (TV). Dopo avere abbinato il proprio nome agli impianti più popolari d’Italia (dal Forum di Assago a Milano, all’Adriatic Arena di Pesaro, passando per il 105 Stadium” Rimini, e il Taliercio di Venezia) l’azienda veneta nel giro di pochissimi giorni ha rimesso a nuovo il parquet del PalaCarrara, in ottemperanza alle vigenti normative imposte dalla FIP e dalla Lega Serie A.

Il marchio Dalla Riva sarà, peraltro, ben presente in occasione di tutte le gare interne della squadra di coach Moretti, in virtù di un accordo di partnership che l’azienda veneta  sta perfezionando con la Società. Si è, intanto, anche conclusa la prima fase della campagna abbonamenti (che riprenderà poi lunedì 26 agosto): sono 593 le tessere finora sottoscritte dagli sportivi pistoiesi, un dato che è già superiore al totale degli abbonamenti effettuati lo scorso anno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy