Presentata a Torino la Beko Supercoppa 2015

Presentata a Torino la Beko Supercoppa 2015

Commenta per primo!

Presentata nella prestigiosa cornice dell’Assessorato allo Sport del Comune di Torino l’edizione 2015 della Beko Supercoppa, organizzata da Lega basket e RCS Sport, in programma sabato 26 e domenica 27 settembre presso il PalaRuffini di Torino e rientrante nell’ambito delle iniziative di Torino 2015 Capitale Europea Dello Sport.

La Beko Supercoppa 2015 manterrà la formula vincente già utilizzata nella passata edizione prevista su due giornate, dando vita così a una vera e propria Final Four. A sfidarsi per il primo trofeo stagionale saranno il Banco di Sardegna Sassari, la Grissin Bon Reggio Emilia, l’EA7 Emporio Armani Milano e l’Umana Reyer Venezia.

“Sono molto lieto che  Torino torni ad ospitare l’edizione 2015 della Beko Supercoppa proprio nell’anno in cui la Città è Capitale Europea dello Sport offrendo  al pubblico e al movimento sportivo  del basket torinese un grande spettacolo di sport. Grazie alla collaborazione con la Lega Basket e Rcs Sport Torino nei giorni 26 e 27 settembre diventa la vetrina del basket nazionale disciplina in crescita tra i giovanissimi praticanti sportivi dei corsi scolastici curati dall’Assessorato” ha sostenuto Stefano Gallo, Assessore allo Sport e Tempo Libero della Città di Torino.

Dal canto suo Fernando Marino, presidente della Lega Basket, ha auspicato che – come già nel 2012 – “…anche questa volta Torino sappia rispondere con passione al richiamo del basket, che con le quattro finaliste della passata stagione certamente offriranno numerosi spunti per garantire uno spettacolo di grande interesse”.

“Siamo molto orgogliosi di poter continuare il nostro rapporto con Torino, portando oltre ad altri eventi di RCS Sport anche la Beko Supercoppa 2015” ha commentato Paolo Bellino, Direttore Generale RCS Sport. “Sappiamo che Torino è una città ricca di storia e di passione per lo sport in generale, per questo motivo siamo certi della scelta fatta e sicuri  di riuscire a  creare una due giorni all’insegna del divertimento e dello spettacolo, trasformando così il capoluogo piemontese nella capitale del basket italiano e regalando a tutti,  appassionati e non, un weekend all’insegna del grande sport”.

Continuano incessanti le prevendite dei biglietti della Beko Supercoppa 2015, acquistabili direttamente sui circuiti di vendita ufficiali:

•         www.ticketone.it<http://www.ticketone.it>

•         www.vivaticket.it<http://www.vivaticket.it>

Tutti gli incontri dell’edizione 2015 della Beko Supercoppa verranno trasmesse in diretta TV su Sky Sport 3 HD

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.bekosupercoppa.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy