Presentata ufficialmente la nuova Vanoli Cremona

Presentata ufficialmente la nuova Vanoli Cremona

Commenta per primo!

Nella cornice di piazza Stradivari a Cremona, la Vanoli Cremona ha presentato il roster davanti ai propri tifosi.

Buona affluenza di pubblico che ha voluto dare un segno di vicinanza alla squadra del presidente Aldo Vanoli.

L’evento però è partito dal pomeriggio con l’arrivo del Truck di Erreà (sponsor tecnico Vanoli) dove si potevano ammirare canotte delle passate edizioni e acquistare il merchandising ufficiale della società. Parlando con gli addetti è emersa soddisfazione per il numero di articoli venduti; nessun pezzo di punta, i tifosi hanno preso un po’ di tutto dagli smanicati alle felpe fino alle polo.

Con la sera è invece arrivato il momento delle presentazioni; inizialmente sono stati presentati tutte le squadre giovanili partendo dai più piccoli fino ad arrivare alla formazione che parteciperà al campionato di C Silver.

Prima di presentare alla città il roster di quest’anno sono state svelate le nuove maglie, già disponibili tra il merchandising.

Poi il momento della prima squadra; sono stati presentati staff e giocatori che hanno ricevuto gli applausi e il calore dei tifosi. Presenti anche Luca Vitali e Marco Cusin che hanno potuto per la prima volta conoscere i nuovi compagni e ritrovare la città dopo una estate passata con l’azzurro della Nazionale.

La squadra ha avuto il contatto con la città e i suoi supporters e, come emerso dalle parole di chi è intervenuto sul palco, la speranza è che il pubblico possa essere vicino alla Vanoli per tutta la stagione.

Ecco la gallery fotografica della serata:

https://www.flickr.com/photos/basketinside/albums/72157658954714805.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy