Reggio Emilia: ecco tutti gli appuntamenti del precampionato

Reggio Emilia: ecco tutti gli appuntamenti del precampionato

Commenta per primo!

Dopo la presentazione della squadra avvenuta ieri sera al Cere, iniziano oggi gli allenamenti della Grissin Bon a Reggio Emilia fino a domenica 25 agosto. Lunedì 26 agosto i biancorossi partiranno per il ritiro a Castelnovo ne’ Monti che durerà fino al 5 settembre.

Il primo impegno della nuova Grissin Bon a Reggio Emilia sarà un’amichevole non ufficiale a porte chiuse l’11 settembre con la Pallacanestro Mantovana alla palestra Chierici di via Cassala.

La consueta prima amichevole ufficiale di presentazione in provincia si terrà invece al Pala Cattaneo di Castelnovo ne’ Monti il 15 settembre con la Vanoli Cremona alle ore 18.

Il 18 Settembre alle ore 18 si terrà l’attesissima amichevole di lusso al PalaRegnani di Scandiano contro il CSKA Mosca di Ettore Messina.

Sabato 21 settembre, sempre alle 18, i biancorossi scenderanno in campo a Suzzara (MN) per affrontare la Tezenis Verona.

Venerdì 27 settembre scrimmage a porte chiuse alle ore 18 a Pistoia contro la Giorgio Tesi Group.

Mercoledì 2 ottobre alle ore 20.30 al Pala Bigi di Reggio Emilia si svolgerà l’amichevole in occasione della “Presentazione della Grissin Bon 2013/2014” con Umana Venezia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy