Reggio Emilia, PalaBigi sold out per Gara 6 di finale scudetto

Al termine della prelazione questa sera alle 20 è stato registrato il tutto esaurito per la partita.

Commenta per primo!

Sono stati tantissimi gli abbonati che in questi giorni si sono presentati nella sede biancorossa ed a “lo stoRE” di via Crispi desiderosi di confermare il proprio posto per Gara 6 delle Finali Scudetto. Al termine della prelazione questa sera alle 20 è stato registrato il tutto esaurito per la partita. Quasi tutti gli abbonati alla stagione 15/16 della Grissin Bon hanno rinnovato il proprio posto al Pala Bigi, non volendo perdere l’ importantissimo match in programma lunedì 13 giugno alle 20:45. I posti delle poche decine di tifosi biancorossi che non hanno esercitato la prelazione non saranno messi in vendita, ma sono già stati assegnati dalla società a favore degli accrediti istituzionali obbligatori.

“lo stoRE” e la sede biancorossa resteranno quindi chiusi domani, domenica 12 giugno: la prevendita libera non verrà effettuata.

La biglietteria del PalaBigi lunedì sera sarà chiusa alla vendita, ad eccezione delle casse per il ritiro degli accrediti.

Tutti coloro che sono rimasti a mani vuote e che non potranno quindi assistere di persona al grande evento, avranno la possibilità di guardare la partita in diretta su Rai Sport e Sky Sport a partire dalle 20.45.

FONTE: Uff. Stampa Pall. Reggiana

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy