Reggio Emilia verso Varese, coach Menetti: “Vogliamo regalare ai tifosi un altro successo”

Reggio Emilia verso Varese, coach Menetti: “Vogliamo regalare ai tifosi un altro successo”

Commenta per primo!

Festività trascorse in palestra per la GrissinBon che in seguito al rientro a Reggio Emilia nella giornata del 24, ha sostenuto una seduta pomeridiana il giorno di Natale e in data odierna la consueta rifinitura presso la palestra di Bibbiano.
Alla vigilia del match di domani sera che vedrà i biancorossi sfidare l’Openjobmetis Varese alle 18:15 al PalaBigi, ecco le parole di coach Max Menetti:
“La partita di domani per il blasone dell’avversario si presenta da sola. Nonostante le difficoltà avute da Varese in questo inizio di campionato, nelle ultime partite i lombardi hanno rotto la striscia incredibile di Cremona e messo in grande difficoltà Pistoia sul suo campo, sul quale ha lasciato sul piatto la vittoria nel finale. È stato per noi un Natale di lavoro, ma seppur provoca sensazioni strane è sempre bello giocare nel periodo festivo, soprattutto a fianco del nostro fantastico pubblico. I ragazzi si sono allenati con grande impegno cercando di preparare al meglio questa partita, con il desiderio di regalare un altro successo a loro stessi e ad i nostri sostenitori”.
Saranno 11 i convocati per la 14ª giornata di Serie A Beko, con la guardia Federico Bonacini di nuovo aggregato al gruppo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy