Repesa – Milano, matrimonio prolungato fino al 2018

Repesa – Milano, matrimonio prolungato fino al 2018

Secondo vari rumors, l’Olimpia avrebbe esteso di un anno il contratto del proprio coach

Commenta per primo!

Secondo quanto riportato da varie fonti, l’Olimpia Milano avrebbe raggiunto un accordo con Jasmin Repesa per il prolungamento del contratto per una stagione in più. Il tecnico ex Fortitudo, Roma e Treviso, tra le altre, era inizialmente legato alla formazione di Piazzale Lotto fino al 30 Giugno 2017; il nuovo sodalizio invece ha durata fino alla stessa data ma del 2018.

Dopo qualche difficoltà iniziale e nonostante qualche scivolone di troppo (su tutti l’eliminazione al primo turno di Eurolega), il coach croato ha comunque convinto pienamente Proli & co., sia con la vittoria della Coppa Italia sia con il primato in Regular Season, al quale si spera, in casa milanese, possa far seguito la conquista del 27° Scudetto.

Una solidità maggiore al progetto di ricostruzione iniziato la scorsa estate, dunque, dopo lo stravolgimento di 10/12 della rosa ed il cambio in panchina ed in presidenza: il nuovo contratto di Repesa, peraltro, ha la stessa durata di quello di Alessandro Gentile, che proprio nei giorni scorsi ha ricordato di avere ancora due anni di legame con la “sua” Olimpia e di voler rimandare nuovamente il discorso NBA.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy