Reyer Venezia: iniziata la nuova stagione

Reyer Venezia: iniziata la nuova stagione

Al via la nuova stagione dell’Umana Reyer Venezia

Commenta per primo!

Con il raduno e il media day di questa mattina al Palasport Taliercio, ha preso ufficialmente il via la nuova stagione della prima squadra maschile dell’Umana Reyer. Un’annata che, come le precedenti, si annuncia ricca di emozioni e spettacolo, con minimo 44 partite da disputare e con la grande novità della nuova Basketball Champions League, l’inedito torneo continentale a cui prenderanno parte gli orogranata, continuando l’avventura europea dopo l’ottimo esordio dello scorso anno in Eurocup.

Come di consueto, la prima parte della mattinata è stata dedicata alle prime direttive dello staff dirigenziale e tecnico, presidente Federico Casarin in testa, con i giocatori che hanno raggiunto in rapida successione il palasport, iniziando a fare conoscenza tra confermati e nuovi arrivati. Tutti i presenti si sono poi sottoposti a interviste e foto di rito con i numerosi operatori dell’informazione intervenuti all’evento.

Come l’anno scorso, numeroso il gruppo dei giocatori confermati, con i volti nuovi di Ariel Filloy, Marquez Haynes e Tyrus McGee, mentre Jamelle Hagins non è riuscito ad arrivare in tempo, rinviando al pomeriggio lo sbarco ufficiale a Venezia, a causa di ritardi nei voli aerei. Come d’accordo con la società è invece atteso per domani l’arrivo di Jeff Viggiano. La mattinata è stata inoltre la prima ufficiale da giocatore della prima squadra anche per il giovane Riccardo Visconti, prodotto del vivaio dell’Umana Reyer fresco di firma sul primo contratto, mentre sono stati aggregati Alioune Guisse, Lorenzo Ambrosin (in doppio tesseramento con il Basket Jesolo) e Martino Criconia.

Il Roster dell’Umana Reyer 2016/2017

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy