Roma: Joma sponsor tecnico fino al 2016

Roma: Joma sponsor tecnico fino al 2016

Commenta per primo!

Joma Sport e Pallacanestro Virtus Roma hanno firmato un accordo di sponsorizzazione tecnica che lega il marchio spagnolo alla Società romana per le prossime tre stagioni sportive, fino al 30 giugno 2016.

In virtù del presente accordo Joma Sport sponsorizzerà l’attività sportiva della prima squadra e di tutte le squadre giovanili di Pallacanestro Virtus Roma e diventerà fornitore esclusivo della Società per quanto riguarda materiale da gara, allenamento e rappresentanza. Joma Sport diffonderà il marchio Pallacanestro Virtus Roma presso tutti i 70 paesi nei quali l’azienda spagnola ha presenza commerciale.

Questa partnership è la prima operazione di Joma nel massimo campionato professionistico italiano di pallacanestro e segue la strategia aziendale di espansione nel settore.

JOMA SPORT

Joma Sport è una azienda spagnola specializzata nella produzione e commercializzazione di materiale sportivo. L’azienda, fondata dall’imprenditore Fructuoso Lopez, nasce nel 1965 e la sua sede si trova a Portillo de Toledo (Spagna).
Fin dai primi anni Joma Sport ha sperimentato una crescita continua a livello internazionale. Attualmente è presente in più di 70 paesi al mondo e possiede filiali dirette in Panama, Mexico, Stati Uniti, Italia, Germania, Inghilterra ed Hong Kong. Quest’ultima funge da raccordo con le fabbriche di produzione asiatiche e si occupa del controllo qualità di tutte le merce prodotte.
In Italia è presente da oltre 10 anni ed è stata la prima filiale del marchio spagnolo in Europa. Joma Italia attualmente dispone di una rete commerciale che copre la totalità del territorio nazionale.
Il core business è rappresentato dalla produzione in calzature e abbigliamento per calcio, calcio a 5, running, tennis, sportwear e casual.
Joma Sport è lo sponsor di Valencia C.F., ACF Fiorentina, Getafe C.F., Standard Liegi, Calcio Padova, Novara Calcio e diversi altri club in tutto il mondo. Nella pallacanestro, oltre alla Virtus, Joma Sport sponsorizza i club spagnoli Estudiantes e Manresa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy