Roma: Lunedì 26 inizia la preparazione

Roma: Lunedì 26 inizia la preparazione

Commenta per primo!

Sta per cominciare il cammino della Virtus Roma 2013-2014, che lunedì 26 agosto presso il Palazzetto dello Sport inizierà l’attività di preparazione in vista della nuova stagione. La squadra svolgerà il primo allenamento nel pomeriggio, dopo aver completato le visite mediche di rito, che verranno effettuate a partire da venerdì 23.
Con l’head coach Luca Dalmonte impegnato con la Nazionale Italiana nella preparazione dei Campionati Europei in Slovenia, a dirigere le operazioni saranno gli allenatori Federico Fucà e Antimo Martino, con il supporto del preparatore fisico Roberto Venerandi.
La prima fase di preparazione si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport fino al 31 agosto, data di inizio del ritiro in programma a Gabicce Mare. Nella splendida cornice della località marchigiana, la Virtus sarà ospite del comune di Gabicce Mare e dell’Hotel Alexander fino al 7 di settembre, per poi iniziare il fitto precampionato con il doppio impegno in amichevole del 9 e 10 settembre contro la Dinamo Sassari.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy