Sarà +N la nuova emittente televisiva per le partite della Sidigas Avellino

Sarà +N la nuova emittente televisiva per le partite della Sidigas Avellino

Commenta per primo!

La Sidigas Scandone Avellino è lieta di annunciare che +N sarà l’emittente ufficiale che trasmetterà in esclusiva le partite della compagine biancoverde per la stagione 2013-2014.
+N, emittente regionale con sede ad Avellino di proprietà delle Industrie Abate, attraverso la società editrice TEA S.R.L. rappresentata dalla amministratrice dott.ssa Paola Rossi, assicura una copertura televisiva a tutto tondo del territorio irpino. Grazie all’elevata capacità tecnologica, alla qualità dei programmi e dell’informazione realizzata, +N vuole imporsi fra le emittenti leader della regione Campania.
Le partite della Sidigas, saranno pertanto visibili sul buoquet “+N Sport/+N News“, canali 90 e 274 del digitale terrestre, in diretta quando la formazione biancoverde sarà impegnata in trasferta ed in differita ogni lunedì alle ore 21:00, con il commento di uno dei nomi più importanti del mondo del giornalismo italiano, Carmelo Prestisimone.
L’importante accordo è stato reso possibile anche grazie al coinvolgimento dello storico Gruppo Industriale Irpino che con il suo Presidente Massimo Abate, fa rivivere l’antica passione per la compagine Avellinese del papà Alessandro, già Presidente della Scandone sul finire degli anni ’80, diventando uno degli sponsor ufficiali della squadra.
Marco Aloi commenta così l’accordo con +N: “Siamo orgogliosi di annunciare oggi la partnership con +N, un accordo importante per la rilevanza a livello regionale di questo gruppo. Come noto, anche in questa stagione, dopo il positivo esperimento degli scorsi anni, ci sarà la possibilità di trasmettere in diretta, su scala regionale, tutte le partite che giocheremo in trasferta. Non è ovviamente una cosa così semplice, ma grazie alle garanzie tecniche di +N, siamo certi che i nostri appassionati avranno ulteriore modo di seguire i nostri giocatori. La cosa che mi preme di più sottolineare è il ritorno di una famiglia storica come quella degli Abate, nel mondo della Sidigas Avellino”.
“E’ un onore per me, – dichiara Massimo Abate – contribuire, per quel che ci concerne, ad una società sportiva che rappresenta intimamente il senso di appartenenza di ogni avellinese. Mio padre, Alessandro Abate, è stato il presidente della promozione in “B d’eccellenza” e mio zio, Antonio Abate, è stata la figura caratterizzante della scalata alla serie A della pallacanestro femminile. Mi auguro una felice e duratura partnership ed una stagione sportiva densa di soddisfazioni e di successi per la nostra amata Sidigas.”
La dott.ssa Paola Rossi aggiunge: “E’ un grande orgoglio per noi essere l’emittente ufficiale di una società sportiva così prestigiosa. Questa importante sinergia rappresenta un forte motivo di crescita e un occasione commerciale da non lasciarsi sfuggire. Ci auspichiamo che l’amore dei tifosi avellinesi per la propria squadra di basket possa finalmente avere una voce che diventi da subito punto di riferimento per tutti gli appassionati”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy