Sassari: Campagna abbonamenti 2011/2012

Sassari: Campagna abbonamenti 2011/2012

Commenta per primo!

A partire da giovedì, e quindi dal lunedì al venerdì delle successive settimane dalle ore 10:00 e sino alle ore 16:00 (orario continuato), sarà possibile acquistare gli abbonamenti per le partite casalinghe della Dinamo presso gli uffici della nuova sede societaria di viale Umberto 46, ospitata presso l’Agenzia Reale Mutua Assicurazioni “Agenzia Sassari Nord”. È questa un’altra novità della stagione 2011-2012, con viale Umberto che si appresta a diventare centro operativo e logistico del nuovo staff societario, tecnico e organizzativo biancoblu.
I possessori di un abbonamento della stagione 2010-2011 potranno confermare il posto che occupavano nei settori numerati esercitando il diritto di prelazione entro e non oltre venerdì 02 settembre 2011, data di scadenza del suddetto diritto di prelazione.
Per ringraziare il grande pubblico del PalaSerradimigni della straordinaria presenza sugli spalti che negli anni ha trasformato Sassari in una delle più calde e passionali piazze dell’Italia della palla a spicchi, la società ha stabilito di lasciare interamente invariati i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti per la stagione 2011-2012. Il palazzetto di piazzale Segni, con i 2806 abbonati della scorsa stagione cestistica ed un quasi costante tutto esaurito, ha recitato appieno il ruolo di sesto uomo, spingendo più volte la squadra
verso l’impresa ed il successo. La Dinamo confida quindi nel certo ed incondizionato sostegno del suo pubblico, chiamato a rispondere ancora una volta presente ed a schierarsi al fianco del roster di coach Meo Sacchetti in questa nuova avventura della nuova era targata Stefano Sardara.
Altra importante novità in avvicinamento allo start del campionato di serie A 2011-2012 è la numerazione di tutti i settori del PalaSerradimigni, comprese quindi le due gradinate non numerate. La modifica è stata pensata per evitare lunghe e scomode code agli ingressi del palasport, per venire incontro anche alle esigenze di chi arriva da fuori città ed è costretto ad anticipare di ore l’arrivo in piazzale Segni per assicurarsi un buon posto, e infine per garantire ordine e serenità in un impianto che troppe volte nella stagione ha piacevolmente e fortunatamente dimostrato di essere insufficiente a contenere la passione di Sassari e dell’intera Sardegna.
Da segnalare poi l’accordo raggiunto fra la nuova proprietà Dinamo e la tifoseria organizzata biancoblu. In omaggio alla presenza e alla costanza con cui la “curva” ha accompagnato, accompagna e si spera accompagnerà la squadra, la società ha scelto di concedere e riservare proprio alla tifoseria organizzata l’intera parte sinistra della gradinata C (organizzazione interna a cura del gruppo ultras), in modo da poter riunire in un unico rettangolo biancoblu tutti coloro che vorranno partecipare alle stupende coreografie e cori che, negli ultimi anni, hanno fatto conoscere la correttezza, il calore e la sportività della tifoseria del basket isolano, ormai famosa in tutta la penisola.

 

 

 

Ridotti Under 12: Tutti i bambini al di sotto dei 12 anni avranno diritto ad acquistare gli abbonamenti e i biglietti ad un prezzo ridotto rispetto a quello degli adulti. Tutti gli spettatori dovranno essere muniti del tagliando d’ingresso, da mostrare inderogabilmente agli addetti ai controlli del PalaSerradimigni.

Tessere Young (Gradinata C): opzione riservata a studenti di scuole elementari e medie, superiori, universitari under 25 e tesserati FIP giovanili. Per richiedere l’emissione a proprio nome della tessera Young sarà necessario presentare in sede al momento dell’acquisto un documento attestante l’appartenenza ad una delle categorie sopra indicate. La tessera Young è rigorosamente nominativa e non può essere ceduta ad altri per nessun motivo. Gli addetti ai controlli richiederanno l’esibizione di un documento d’identità unitamente alla tessera.

Si ricorda inoltre che gli uffici rimarranno chiusi da giovedì 11 a mercoledì 17 agosto 2011 inclusi. Su indicazione ed in accordo con Questura di Sassari e Uffici di ordine pubblico, la società Polisportiva Dinamo Srl si è impegnata a diffondere il regolamento di accesso ed uso del PalaSerradimigni. Preso atto della grande correttezza per cui si è sempre contraddistinto il pubblico di piazzale Segni, proprio nell’interesse dei tifosi e su specifica indicazione della Questura, il suddetto  regolamento punta a garantire i massimi standard di sicurezza possibile ed all’adeguamento ai più alti livelli di qualità in tema di ordine pubblico e servizi negli impianti sportivi. Il regolamento di accesso ed uso al palazzetto sarà adottato in vista dello start della prossima stagione, con norme e condizioni valide per chiunque assista ad una delle partite casalinghe della Dinamo, che saranno accettate e sottoscritte in toto dal pubblico al momento dell’acquisto dell’abbonamento o del biglietto. Si consiglia quindi la consultazione del testo, che sarà pubblicato online sul sito e disponibile per visione al botteghino e presso la sede societaria biancoblu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy