Sassari-Cremona, Sacchetti: “Fin da domenica vogliamo dimostrare di meritarci tutto quello fin qui ottenuto”

Sassari-Cremona, Sacchetti: “Fin da domenica vogliamo dimostrare di meritarci tutto quello fin qui ottenuto”

Le parole del coach della Vanoli.

di La Redazione
E’ la Latteria Soresina a sponsorizzare la conferenza stampa pre partita di Meo Sacchetti per presentare l’incontro di domenica a mezzogiorno al PalaSerradimigni di Sassari contro il Banco di Sardegna.

Queste le parole del coach biancoblu: “Andiamo a Sassari dopo la bella settimana di Firenze e, come sempre, è un appuntamento particolare sia per me che per Travis. Sassari è infatti un posto dove entrambi torniamo ogni volta volentieri. Un posto dove siamo stati bene per tanti anni, dove abbiamo ricevuto tanto e dove abbiamo dato tanto.

Riprendiamo da lì il campionato e vogliamo dimostrare di meritarci tutto quello che abbiamo fin qui ottenuto. Sassari non è certo un campo facile e la Dinamo è una squadra molto competitiva e dal roster molto lungo. Ha purtroppo avuto il grosso infortunio di Bamforth che l’ha privata del suo leader ma penso che poi abbia coperto abbondantemente quel ruolo con coloro che sono arrivati a sostituirlo.

Noi, come sempre, dobbiamo guardare prima di tutto a noi stessi e poi agli avversari. Dobbiamo continuare ad avere quella fame che ci ha contraddistinto sino alla vittoria della Coppa Italia. Dobbiamo sempre avere quella fame e quella unione che ci hanno portato dove siamo ora. Se infatti iniziamo a giocare con supponenza non abbiamo la capacità di vincere le partite. 

Dopo la Coppa dovremo trovare ancora più stimoli da quella vittoria consapevoli che gli avversari ne troveranno altrettanti, se non di più, nella voglia di batterci“.

 

 
Uff stampa Vanoli Basket Cremona

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy