Sassari: Giorgio Gerosa guida tecnica del settore giovanile biancoblu

Sassari: Giorgio Gerosa guida tecnica del settore giovanile biancoblu

L’ex assistente allenatore di Cantù arriva a Sassari.

Commenta per primo!

La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di annunciare che Giorgio Gerosa, sarà il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile biancoblu. Gerosa, classe 1985, subentra a Guglielmo Roggiani che ha deciso di non proseguire l’esperienza in Dinamo: a coach Roggiani vanno i ringraziamenti del club per il lavoro svolto.

Nella passata stagione il tecnico canturino ha affiancato i due coach della Pallacanestro Cantù, Corbani prima e Bazarevich poi, nelle vesti di assistant. Nel suo curriculum figurano importanti risultati ottenuti con il settore giovanile della società brianzola.

Giorgio Gerosa. Canturino, classe 1985 è cresciuto nelle giovanili della Pallacanestro Cantù. Ha iniziato la sua carriera come assistente allenatore nel settore giovanile, centrando già nell’anno di esordio la sua prima finale nazionale. La stagione successiva inizia a collaborare con la prima squadra allenata da Luca Dalmonte, continuando a svolgere il ruolo di assistente nel settore giovanile biancoblu. La sua collaborazione con la massima serie continua, con coach Andrea Trinchieri in panchina e successivamente al fianco di Stefano Sacripanti. Nella stagione 2013/2014 diventa responsabile tecnico del settore giovanile della Pallacanestro Cantù, raggiungendo nella stessa stagione una fase interzonale U15 e una finale Nazionale U17. Lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di secondo assistente della prima squadra brianzola, lavorando prima con Fabio Corbani e poi di Sergej Bazarevich.

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy