Sassari, presentato Lawal: “Qui per vincere”

Sassari, presentato Lawal: “Qui per vincere”

Le parole dell’ex Cantù Lawal.

Commenta per primo!

Questa mattina nella Club House societaria la presentazione del centro biancoblu Gani Lawal, new entry nella pattuglia dei giganti

“Sono molto contento di essere qui, conosco bene la vostra realtà perché ho giocato varie volte da avversario – ha detto in apertura il centro biancoblu – Ho avuto un’ottima impressione del gruppo e dei miei compagni di squadra, sono pronto per questa nuova avventura”.

Arriva in una squadra dove ci sono già due pivot, cosa pensa di poter dare al team?

“Voglio aiutare la squadra il più possibile, sono a disposizione per quanto il coach vorrà utilizzarmi. Sono qui per questo, voglio solo vincere”.

Arrivi a Sassari con due anni di ritardo…

“Oh sì, sono un po’ in ritardo, scusate”

Cosa pensa della Dinamo, conoscendola per averla affrontata più volte come avversaria?

“E’ un bel gruppo, con tanti giocatori di talento. Due giorni fa ho visto la gara contro il Partizan, una bella partita, una grande vittoria. Voglio dare tutto quello che posso per aiutare la squadra a vincere sempre di più”.

Nella scelta di Sassari è stato importante il fatto di poter giocare in Europa?

“Assolutamente quello aiuta, per un giocatore giocare due volte alla settimane anziché una è un elemento molto importante. Conosco il coach e ho tanta stima di lui e del suo lavoro, per me sarà una bella sfida e non vedo l’ora di iniziare”.

Ufficio Stampa Dinamo Banco di Sardegna

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy