Sassari: Sardara conferma le dimissioni di Calvani, il nuovo coach sarà Pasquini

Sassari: Sardara conferma le dimissioni di Calvani, il nuovo coach sarà Pasquini

Sarà Federico Pasquini a sedersi sulla panchina della Dinamo Sassari fino al termine della stagione.

Nella conferenza stampa odierna, il presidente Sardara ha accettato le dimissioni di Calvani comunicando che il nuovo coach fino al termine della stagione sarà Federico Pasquini. Per la prossima stagione verrà scelto un nuovo coach, mentre Pasquini tornerà a ricoprire la carica di General Manager. 

Dopo la brutta sconfitta casalinga contro la Virtus Bologna la Dinamo Banco di Sardegna Sassari ha subito l’ennesimo tormentone di una stagione fin qui travagliata: dopo l’esonero di Meo Sacchetti ieri è toccato a Marco Calvani, il coach ex Roma, ha rassegnato le dimissione alla fine del match contro gli emiliani, dimissioni poi accettate oggi dal presidente Sardara che ha nominato head Coach l’attuale GM Federico Pasquini.
“Ricordo quando sono venuto a Sassari da avversario, di fronte a questo pubblico ho pensato se mai avrei avuto la possibilità di allenare una piazza del genere. Quando sono arrivato sapevo quali sarebbero potute essere le difficoltà di sostituire Sacchetti, dovevo vincere qualcosa, ma così non è stato. Sarei potuto rimanere anche 10 anni, magari un giorno tornerò, ma mi sono giocato male il bonus. Vorrei ringraziare chi mi ha sostenuto e chi mi ha criticato, ma soprattutto il club. Non avevo mai fatto una cosa simile, ma quando sei circondato da persone speciali che ti trattano bene anche nelle difficoltà non puoi far altro che farti da parte”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy