Sassari viene incontro ai propri tifosi: ecco i miniabbonamenti per l’Eurocup

Sassari viene incontro ai propri tifosi: ecco i miniabbonamenti per l’Eurocup

Commenta per primo!

La Dinamo Banco di Sardegna comunica che In attesa delle qualificazioni Eurolega, che decreteranno i nomi delle ultime partecipanti da inserire nell’urna del sorteggio Eurocup di Barcellona (sorteggio in programma il prossimo 5 ottobre 2013), la Dinamo Banco di Sardegna pensa ai suoi tifosi. Per esercitare il diritto di prelazione sarà tassativamente necessario presentare allo Store Dinamo o presso gli sportelli del Banco di Sardegna il voucher attestante l’avvenuto pagamento della tessera 2013-2014.

Per venire incontro alle esigenze degli abbonati la società ha disposto l’apertura della vendita degli speciali miniabbonamenti riservati ai 3700 fedelissimi biancoblu che a partire dalle ore 10 di giovedì 12 settembre 2013, in orario continuato 10-18 dal lunedì al venerdì allo Store Dinamo di via Nenni, potranno acquistare lo speciale pacchetto esercitando il loro garantito diritto di prelazione.

Da martedì 17 settembre 2013, in orari di sportello, sarà possibile acquistare i miniabbonamenti Eurocup anche presso tutte le filiali del Banco di Sardegna. Per consentire l’attivazione della vendita presso gli sportelli dello storico istituto bancario isolano, nel pomeriggio di lunedì 16 settembre 2013, la biglietteria elettronica dello Store Dinamo sospenderà temporaneamente le operazioni salvo riprenderle in piena normalità e operatività il giorno successivo.

Il diritto di prelazione abbonati scadrà inderogabilmente alle ore 18 di lunedì 30 settembre 2013.

Un termine categorico fissato in considerazione del necessario cambio di sistema operativo della biglietteria elettronica Best Union che, dalla stagione 2013-2014, passerà ad una soluzione più moderna, funzionale e intuitiva. Il tutto accadrà a partire dal 1 ottobre 2013, data in cui i dati relativi agli abbonati biancoblu saranno importati sulla nuova piattaforma e non sarà più possibile emettere miniabbonamenti ma solo tagliandi per le singole partite. Una voltascaduto il diritto di prelazione abbonati saranno messi in vendita i mini abbonamenti per non abbonati e biglietti utili ad

assistere alle singole partite.

Di seguito le tabelle prezzi per abbonati e non abbonati:

Trib. Centrale 45 euro (Intero) 27 euro (Ridotto)

Trib. Laterale 32 euro (Intero) 19 euro (Ridotto)

Distinti 22 euro (Intero) 13 euro (Ridotto)

Gradinate 15 euro (Intero) 9 euro (Ridotto)

Mini abbonamenti 5 gare Eurocup 2013-2014:

                       ABBONATI           NON ABBONATI

                     Intero     Ridotto      Intero     Ridotto

Trib. Centrale 150 euro 90 euro     190 euro 115 euro

Trib. Laterale 100 euro 70 euro      130 euro  80 euro

Distinti           75 euro 50 euro        90 euro 55 euro

Gradinate      50 euro 30 euro       60 euro 35 euro

L’Eurocup è opportunità offerta alla platea isolana e sassarese e conquistata grazie ai meriti maturati sul parquet dagli uomini di coach Meo Sacchetti. Un bene prezioso che la Dinamo vuole condividere con la sua gente, con i suoi 3700 appassionati abbonati. Per questo la società ha fatto un ulteriore sforzo, inteso come premio alla fiducia dimostrata e dalla fedeltà ai colori biancoblù, mantenendo i prezzi invariati e proponendo mini abbonamenti super scontati. La Dinamo, per la seconda volta nella sua storia, parteciperà all’Eurocup, seconda lega europea dopo l’Eurolegue, competizione che anche in questo 2013 vedrà ai nastri di partenza alcune delle più blasonate, forti e attrezzate realtà della pallacanestro continentale. Una vetrina di assoluto livello, che quest’anno si arricchisce di nuovi partecipanti, vara un primo turno con gironi da sei e 10 partite fra andata e ritorno e si presenta come appuntamento imperdibile per i tifosi d’Italia e d’Europa. L’appuntamento con il sorteggio Eurocup è fissato per il prossimo 5 ottobre 2013.

Ufficio stampa Dinamo Banco di Sardegna Sassari

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy