Semifinale Reggio vs Avellino, in 3100 hanno prenotato il loro posto

Grande attesa per la semifinale playoff che inizierà mercoledì 18, quasi tutti gli abbonati hanno esercitato il diritto di prelazione.

Commenta per primo!

E’ terminato oggi il periodo della Campagna abbonamenti per i playoff scudetto dedicato alla prelazione degli abbonati alla stagione 2015/2016 della Grissin Bon. Da domani quindi al via la vendita libera dei posti che non sono stati confermati.

Il totale degli abbonamenti sottoscritti ad oggi è di circa 3100. Restano quindi a disposizione circa 300 biglietti per ciascuna partita.

PREVENDITA – ORARI

Da domani, martedì 17 maggio alle ore 10 solo nella sede della Pallacanestro Reggiana in via Martiri della Bettola 47 e a “lo stoRE” di via Crispi (NON VERRÀ EFFETTUATA VENDITA ONLINE), al via la vendita libera di tutti i biglietti per i singoli incontri per i posti non confermati dagli abbonati. A partire da domani, martedì 17 maggio, con la vendita libera sarà possibile, per chiunque (abbonati alla stagione 15/16 e non)  acquistare solo ed esclusivamente biglietti a prezzi interi.

 

Visto l’esiguo numero di biglietti rimasti, per permettere al maggior numero di persone possibile di assistere agli incontri della semifinale, la Pallacanestro Reggiana ha deciso di porre un limite di n° 4 biglietti per gara 1 e n° 4 biglietti per Gara 2 per ciascuna persona che si presenterà nei luoghi preposti alla vendita.

 

Il mancato acquisto del mini abbonamento o anche solo del biglietto per una delle gare delle semifinali, non farà perdere agli abbonati della stagione 2015/2016 il diritto di prelazione per le eventuali fasi successive.

Per l’eventuale Gara 5, i biglietti verranno messi in vendita solo se e quando si avrà la certezza che verrà disputata; agli abbonati verrà data una prelazione (seppur minima visto che i tempi rischiano di essere molto stretti) per poter confermare il proprio posto.

Questi giorni e orari:

 

martedì 17 maggio

dalle 10 alle 20 in sede;

dalle 10 alle 20 a “lo stoRE”.

 

mercoledì 18 maggio

dalle 10 alle 20 a “lo stoRE”

dalle 19.30 in poi ai botteghini del PalaBigi in via Guasco.

 

 

QUESTI I PREZZI DEI BIGLIETTI PER CIASCUNA GARA:

Settore Prezzo

Parterre Prima Fila 100,00

Parterre 80,00

Tribuna Numerata Inferiore 60,00

Tribuna Numerata Superiore 45,00

Tribuna Numerata Laterale 40,00

Gradinata Numerata 35,00

Gradinata 30,00.

Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy