Serie A, 17a Giornata – Provvedimenti disciplinari

Serie A, 17a Giornata – Provvedimenti disciplinari

L’elenco dei provvedimenti disciplinari di A1

Commenta per primo!

SIDIGAS AVELLINO. Ammenda di Euro 500.00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri verso un giocatore avversario.

OPENJOBS METIS VARESE. Ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri nonché nei confronti di un tesserato ben individuato.

PAOLO MORETTI (Allenatore OPENJOBS METIS VARESE). Squalifica tesserato per 1 gara, veniva espulso per aver reiteramente protestato avverso le decisioni arbitrali ed uscendo dal terreno di gioco si fermava, con fare intimidatorio, davanti all’allenatore della squadra avversaria. Sostituita con ammenda di Euro 3.000,00.

BETALAND CAPO D’ORLANDO. Ammenda di Euro 2.200,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico verso gli arbitri ed avversari.

SINDONI ROBERTO VINCENZO (BETALAND CAPO D’ORLANDO). Inibizione a svolgere attività federale e sociale fino al 14/02/2016 per aver protestato platealmente e reiteratamente avverso le decisioni arbitrali, offendendo altresì gli arbitri in più occasioni; tale comportamento fomentava la reazione del pubblico.

BANCO DI SARDEGNA SASSARI. Ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico verso gli arbitri.

Fonte: Uff. Stampa Fip

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy