Serie A Playoff (21 Maggio): i provvedimenti disciplinari

Serie A Playoff (21 Maggio): i provvedimenti disciplinari

Commenta per primo!

BANCO SARDEGNA SASSARI ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di un tesserato ben individuato.

PIETRO ARADORI (Gioc. LENOVO CANTU’) squalifica per 1 gara perché, al termine della gara, rivolto verso il pubblico ospitante, faceva il gesto di coprirsi con le mani gli orecchi, fatto che fomentava la reazione del pubblico che per circa 20 secondi rivolgeva al giocatore frasi offensive. Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto delle circostanze attenuanti generiche di cui all’art. 19,4 .Sostituita con ammenda di Euro 3.000,00.

ALEXANDER TRENT TYUS-CECCHINI (Gioc. LENOVO CANTU’) squalifica per 1 gara perché, al termine della gara, rivolto verso il pubblico ospitante, si poneva il dito di fronte al naso, fatto che fomentava la reazione del pubblico che per circa 20 secondi rivolgeva al giocatore frasi offensive. Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto delle circostanze attenuanti generiche di cui all’art. 19,4 . Sostituita con ammenda di Euro 3.000,00 .

ACEA ROMA ammenda di Euro 2.200,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri nonché nei confronti di un tesserato ben individuato, perché per tutto l’arco della gara, alcuni individui, agitando la protezione della panchina della squadra ospite, disturbavano i tesserati presenti.

ACEA ROMA ammenda di Euro 900,00 per invasione del campo di gioco con intenti pacifici al termine della gara.

TRENKWALDER R. EMILIA ammenda di Euro 2.200,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri nonché nei confronti di un tesserato ben individuato, per lancio di oggetti contundenti (accendini, monete e fischietti) collettivo sporadico senza colpire.

TRENKWALDER R. EMILIA ammenda di Euro 3.000,00 per il tentativo di invasione del campo di gioco posto in essere da alcuni individui in un’occasione durante il quarto periodo di gioco.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy