SF G4 – Sala Stampa: le parole di De Raffaele e Repesa

SF G4 – Sala Stampa: le parole di De Raffaele e Repesa

Le dichiarazioni dei coach della Reyer Venezia e dell’Olimpia Milano al termine di Gara 4.

Commenta per primo!

Milano si aggiudica gara 4 e pareggia la serie 2-2. Venezia sconfitta, ma De Raffaele guarda con fiducia al prossimo impegno. Repesa fa i complimenti ai suoi e chiede di non abbassare la tensione.

WALTER DE RAFFAELE (Umana Reyer Venezia)

“Non è stata una bella partita, con diversi errori ambedue le parti. Milano ha vinto con merito perché è stata più cinica di noi e non ha fallito le occasioni che ha avuto a disposizione. Noi le abbiamo sprecate quando siamo arrivati a -1 con palla in mano. Siamo dispiaciuti per la sconfitta ma guardiamo alle prossime gare con serenità: dobbiamo correggere i nostri errori ed essere più presenti a rimbalzo, sono convinto che venerdì faremo una grande partita.”

JASMIN REPESA (Emporio EA7 Armani Milano)

“Non era facile: ci siamo presentati nuovamente al Taliercio, sotto 2-1 nella serie e con un’asfaltata presa solamente due giorni prima. La chiave del successo è stata l’energia mentale e fisica, nettamente più alta rispetto a Gara 3. Siamo stati continui, soprattutto nell’ultimo quarto. Ora torniamo a Milano e spero che i miei giocatori abbiano imparato la lezione di lunedì. Si può perdere, si può vincere ma si deve giocare con la presenza mentale di questa sera (ieri ndr) e di Gara 2.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy