“Si lo voglio” la campagna abbonamenti della Pallacanestro Reggiana

“Si lo voglio” la campagna abbonamenti della Pallacanestro Reggiana

Presentata quest’oggi la campagna abbonamenti 2018/19

di Maurizio Rossi

Giornata importante quella di quest’oggi per la Pallacanestro Reggiana, infatti è stata presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2018/19 dal titolo “SI LO VOGLIO”.

Da lunedì 10 settembre sarà possibile sottoscrivere la propria tessera presso la sede della Pallacanetro Reggiana dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 20 e con lo stesso orario anche presso Lo Store di piazza Prampolini.

Rispetto la passata stagione i prezzi sono rimasti invariati in tutti i settori, da segnalare 2 novità nel settore distinti:

la prima denominata “Distinti Friends”, chi porterà un amico che si abbona per la prima volta godrà di uno sconto del 10% ed anche a sua volta anche il nuovo abbonato.

La seconda chiamata “Distinti Team” è rivolta ai gruppi o alle aziende che sottoscriveranno 10 tessere o più, avranno il prezzo ridotto a 320,00 €.

Nell’abbonamento oltre alle 16 partite di campionato ci sarà compresa anche la partita di presentazione della squadra contro UCAM Murcia, il 21 settembre e che sarà la gara di addio di Rimantas Kaukenas al basket giocato.

Ecco in dettaglio i prezzi:

prezzipr

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy