Sky a Reggio per presentare la stagione, con la novità ” Basket Room”

Sky a Reggio per presentare la stagione, con la novità ” Basket Room”

Commenta per primo!

Sky arriva a Reggio Emilia per presentare il suo rientro nel campionato di basket italiano e lo fa in grande stile volendo far diventare il terzo pilastro dell’offerta di Sky Sport, dopo il calcio ed i motori. Dopo un’estate al seguito della nazionale Italiana impegnata nell’Europeo 2015, ora la tv satellitare punta su il campionato italiano con 2 gare in diretta esclusiva ogni giornata, 10 incontri dei quarti, tutte le gare delle semifinali e tutta la serie della finale scudetto.

A presentare ai media intervenuti sono arrivati il Direttore Editoriale di Sky Sport Giovanni Bruno, Davide Pessina ( commentatore basket Sky ) e Ilenia Moracci ( Ufficio Stampa Sky ), mentre dalla Pallacanestro Reggiana sono intervenuti il Direttore Sportivo Alessandro Frosini ed i giocatori Achille Polonara e Stefano Gentile.

Oltre al campionato italiano Sky ha già proposto la Supercoppa Italiana e proporrà l’All Star game, la festa del basket in programma il 10 Gennaio 2016 , ma la grande novità è la trasmissione che debutterà a novembre che si chiamerà “ Basket Room” il primo talk show sul basket condotto da Alessandro Mamoli con ospite fisso Flavio Tranquillo, ed andrà in onda dopo la gara del lunedì sera.

Ma l’offerta non si ferma qua, anche il campionato di serie A2 che quest’anno vede in lizza piazze di grande prestigio, come Bologna ( Fortitudo ),Roma, Siena, Agrigento e Treviso ed anche il meglio del basket europeo con L’Eurolega ed l’Eurocup e americano con l’NBA, l’NCCA, tutto chiaramente in HD ad alta definizione.

Per gli amanti della palla a spicchi oltre 1000 ore di Basket giocato.

Fotogallery a cura di Roberto Pistilli

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy