Stefano Mancinelli saluta i tifosi di Torino

Stefano Mancinelli saluta i tifosi di Torino

Con un post sul suo profilo Facebook, Stefano Mancinelli ha ringraziato i tifosi di Torino per i 3 anni trascorsi insieme.

Commenta per primo!

Mi sembra ieri e invece sono passati esattamente 3 anni, da quando ho deciso di aderire, con molto entusiasmo, ad un interessante Progetto, in una città che mi avevano descritto come “fredda”, sia per la gente che per il basket. Ho trovato invece una città stupenda, gente meravigliosa e una passione per il basket paragonabile a quella delle più grandi piazze europee.
E’ inutile dirvi che ho trascorso un periodo bellissimo, durante il quale ho vissuto tante emozioni, sentendo il calore e l’affetto di tante persone che mi hanno sempre apprezzato come sportivo e come uomo. Ringrazio tutti infinitamente per aver condiviso con me questa bellissima esperienza ed auguro alla squadra e ai tifosi un futuro pieno di successi e di soddisfazioni. Vi porterò sempre nel cuore, con affetto. Il vostro Mancio. Sempre “FORZA TORINO!”

Queste le parole che Stefano Mancinelli ha indirizzato agli ormai ex tifosi che ora stanno rispondendo al suo saluto su vari social con altrettanti messaggi di affetto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy