Successo netto per Avellino contro la Telekom Bonn

Successo netto per Avellino contro la Telekom Bonn

Commenta per primo!
pbs.twimg.com

TELEKOM BONN – SIDIGAS AVELLINO 70 – 88

Telekom: Lawrence 3, Silas 10, Madrich 16, Philmore 5, Koch 7, Mangold 3, White 10, Clarke 7, Klimavicius 0, McKinney 9. All.: Fischer.

Sidigas: Green 23, Blums 6, Nunnally 2, Leunen 10, Buva 6, Acker 9, Veikalas 16, Pini 0, Cervi 14, Severini 2, Norcino, Parlato. All.: Sacripanti.

Parziali: 19-18; 37-39; 55-57; 70-88

La Sidigas ha superato nettamente la Telekom Bonn, squadra del massimo campionato tedesco che parteciperà alla prossima Eurocup, col punteggio di 70-88. Gara in equilibrio nel primo tempo, è nell’ultimo quarto che i biancoverdi hanno spinto sull’acceleratore e hanno piazzato il break decisivo per la vittoria finale. Domani, la Sidigas sarà nuovamente in campo per la finalissima del Krombacher Challenge alle ore 17:30, contro la vincente della seconda semifinale fra Phoenix Hagen e BC Gottingen.

Questo il commento del direttore sportivo biancoverde, Nicola Alberani: “E’ un stato un buon test contro una squadra solida e ben allenata. Senza dubbio tutti hanno dato il proprio contributo, e questo è un fattore positivo. Il dato migliore è stato il minutaggio distribuito, ma anche la voglia che ho visto da parte dei ragazzi di passarsi la palla”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy